25.5 C
Napoli
martedì, Aprile 30, 2024
PUBBLICITÀ

Acerra. Investe un pedone e scappa, pirata della strada rintracciato nella sua abitazione

PUBBLICITÀ

Investito da un pirata della strada, che si è poi dato alla fuga. Ma l’automobilista è stato poi bloccato, grazie alle descrizioni fornite e alla visione delle immagini del sistema di videosorveglianza di Napoli, che lo hanno rintracciato nella sua abitazione ad Acerra. Il 38enne di Acerra è stato arrestato per lesioni stradali gravi e fuga e gli è stata contestata una violazione del codice della strada per non aver prestato soccorso alla vittima.

DAL NOSTRO ARCHIVIO | Dramma ad Avellino, pirata della strada travolge e uccide un 49enne [ARTICOLO 15/12/2022]

Tragedia sulla strada ad Avellino, al confine con Mercogliano. Un uomo di 49 anni è stato travolto e ucciso da un’automobile, il cui conducente non si è fermato a prestare i soccorsi e si è dato alla fuga. La vittima è un uomo di nome Adam, originario del Ghana, in Irpinia da oltre 10 anni e senza fissa dimora. Da una prima ricostruzione dell’accaduto, il 49enne questa notte stava attraversando la strada in via Nazionale Torrette quando l’auto pirata l’ha travolto senza fermarsi. Sul posto sono arrivati tempestivamente i sanitari del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 49enne.

In città tutti conoscevano la vittima, anche per i suoi problemi di salute, per i quali spesso veniva ospitato nei locali della Caritas di Avellino. Nell’ultimo periodo, da quanto si apprende, Adam dormiva sul sagrato della chiesa del Rosario. Questa mattina, ad Avellino è arrivato anche il fratello del 49enne, residente a Latina.

PUBBLICITÀ

Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i militari dell’Arma dei carabinieri e gli agenti della Polizia di Stato, che hanno avviato le indagini per risalire all’identità del conducente dell’automobile che ha investito e ucciso il 49enne. Determinanti in questo senso potrebbero essere le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona, che sono state visionate dalle forze dell’ordine.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Piscina, sauna e pedane senza autorizzazioni: sequestrato centro estetico sulle sponde del Lago Patria

Sequestro penale di solarium di 600 mq con piscina, sauna finlandese e diverse pedane in calcestruzzo senza autorizzazione, in...

Nella stessa categoria