16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Tragedia ad Acerra, parrucchiere trovato morto nel suo negozio

PUBBLICITÀ

Un vero e proprio dramma quello che in queste ore ha scosso la comunità di Acerra. Un uomo di 40 anni è stato trovato senza vita all’interno del suo salone di barbiere. La tragedia si è consumata in via Vittorio Veneto poco dopo le 13, quando è stato lanciato anche l’allarme. La vittima – Pasquale il suo nome – era il titolare del salone e lascia la moglie e due figli. A riportare la notizia è Edizione Napoli.

Morto ad Acerra, inutili i soccorsi

Sul posto sono immediatamente giunti i sanitari del 118 che, purtroppo, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Intanto sono ancora in corso le indagini per capire i motivi del decesso di Pasquale Di Leo. La notizia ha fatto il giro della città. Il 40enne, difatti, era conosciuto anche per le sue doti umane.

PUBBLICITÀ

Le altre notizie | Fa il bagno dopo mangiato, muore dopo il tuffo: lutto nel Napoletano

Fa il bagno dopo mangiato, muore dopo il tuffo: lutto nel Napoletano. Ieri pomeriggio una 61enne è stata colpita da un malore mentre si trovava sulla spiaggia del Torrione a Salerno. La donna ucraina, residente a Palma Campania, stava passando alcune ore di relax insieme alla figlia e al suo cagnolino sin dalla mattina. Come riporta Il Mattino si è tuffata in mare dopo pranzo, purtroppo dopo poche bracciate ha cominciato a sentirsi male.

ALLARME DOPO IL TUFFO IN MARE

Allertati dalle urla della figlia, i bagnini del vicino stabilimento balneare hanno prestato i primi soccorsi. Sul posto sono arrivati i volontari del 118 ed hanno tentato di rianimare la 61enne. Intervenuti sulla spiaggia anche la polizia e i vigili urbani. La terribile scena è accaduta davanti agli occhi dei bagnanti che affollavano la spiaggia. Il medico legale e il pubblico ministero hanno imputato il decesso ad un malore, probabilmente determinato dal caldo.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Mamma e figlia investite dal pirata della strada, la piccola è stata trasportata d’urgenza al Santobono

Una mamma, insieme alla sua figlioletta di 8 mesi, sono state investite in via Novelli, a Marcianise, da un...

Nella stessa categoria