12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Acqua Evian di Chiara Ferragni a 8 euro a bottiglia, cosa c’è di vero

PUBBLICITÀ

Chiara Ferragni non si ferma più. La popolarissima fashion blogger ha realizzato in collaborazione con Evian una serie limitata di bottiglie d’acqua personalizzate. Ecco come il sito Bufale.net chiarisce la questione.

Acqua Evian di Chiara Ferragni

Sta facendo discutere davvero tanto una foto che mostra all’interno di un market la nuova Acqua Evian Chiara Ferragni Limited Edition. Quello che indigna il popolo del web è il costo del prodotto. Coloro che sono interessati a provare una bottiglia da 0,75 litri, infatti, dovranno sborsare la bellezza di 8 euro. Per quello che da molti addetti ai lavori viene definito un vero e proprio schiaffo alla miseria. 

PUBBLICITÀ

“Evian e Chiara Ferragni uniscono le forze per creare la nuova collezione dell’iconica edizione limitata Evian.
Dieci anni dopo la sua collaborazione con Christian Lacroix, la prima di una serie che vede il nome Evian associato ai designer più illustri ogni anno, l’annata del 2017 segna l’inizio di una nuova era per la famosa edizione limitata”.

I prezzi

Poco importa se all’interno dello store ufficiale online di questo brand è possibile acquistare “12 pezzi” di Acqua Evian Chiara Ferragni Limited Edition a 72 euro, ammortizzando il costo totale a circa 6 euro a bottiglia. In Rete abbiamo già migliaia di ricondivisioni per l’immagine in questione, anche se dal nostro punto di vista occorre precisare alcuni concetti. Probabilmente non tutti sanno che questo brand da sempre viaggia su livelli di costo assai elevati, o comunque ben al dì sopra delle medie del mercato.

Verità e bugie

Per questo motivo, se da un lato è comprensibile per i comuni mortali storcere il naso al cospetto della foto che ci mostra l’Acqua Evian Chiara Ferragni Limited Edition al prezzo di 8 euro per una semplice bottiglia da 0,75 litri, allo stesso tempo è importante evidenziare che l’incidenza di questo VIP non sia stata così “pesante” nella determinazione del costo finale.

Insomma, se fino a questo momento abbiamo parlato di Chiara Ferragni in situazioni che l’hanno vista coinvolta con Fedez ed il loro piccolinocome ricorderete grazie ad un  articolo della scorsa estate, oggi tocca concentrarsi su un’altra storia che sta facendo molto discutere sui social. L’acqua Evian Chiara Ferragni in Limited Edition, infatti, costa realmente sugli 8 euro come del resto era anticipato qualche mese fa, con la possibilità di portarsi a casa la confezione da dodici e da 0,75 litri a circa 72 euro.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria