20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Aggredisce passanti e 3 poliziotti, arrestato nigeriano a Napoli

PUBBLICITÀ

Ieri sera Gli agenti  della Polizia di Stato del Commissariato P.S. Vicaria Mercato, unitamente agli agenti del Commissariato di P.S. di Montecalvario, hanno arrestato Peter Oussaro , nigeriano di anni 28, per resistenza e lesioni a P.U. , danneggiamento, possesso ingiustificato di oggetto atto ad offendere, rifiuto di fornire le proprie generalità.Una volante del Commissariato Montecalvario, mentre transitava su corso Meridionale, è stata fermata da alcune persone che erano state appena aggredite dall’ extracomunitario.

Mentre gli agenti erano impegnati ad ascoltare le persone, il giovane nigeriano si è scagliato contro un’auto in strada, prendendola a calci.La Sala Operativa ha fatto intervenire anche una volante del Commissariato Vicaria.I poliziotti hanno cercato di calmare il ventottenne il quale,   invece, ha reagito opponendosi energicamente con calci e pugni e provocando lesioni ad alcuni di loro.Nella circostanza l’extracomunitario ha cercato di estrarre dal suo giubbotto  anche un coltello serramanico ,che è stato sequestrato. Oussaro, che registra precedenti di polizia, è stato arrestato e stamani è in attesa del giudizio direttissimo.Tre poliziotti sono stati medicati presso una struttura ospedaliera per le lesioni e contusioni riportate nel corso della colluttazione.

PUBBLICITÀ

Continua la sinergia tra Polizia di Stato ed i militari dell’ Esercito Italiano.Ieri sera gli agenti della Polizia di Stato del Reparto Prevenzione  Crimine Campania hanno denunciato un nigeriano, O.S. ,di anni 20 per furto aggravato.Durante  il servizio di controllo del territorio,  gli agenti , a seguito di una nota della sala operativa, si sono portati in piazza Bellini, dove una pattuglia dell’Esercito aveva bloccato una persona che aveva appena rubato un cellulare a una giovane.Il giovane nigeriano ,insieme a un complice, ha fermato la ragazza chiedendole una sigaretta e con destrezza  ha preso dalla sua borsa il cellulare. Il giovane nigeriano è stato denunciato in stato di libertà per furto aggravato  , e inoltre , gli Agenti hanno accertato che sullo stesso era pendente un provvedimento di espulsione emesso dal Questore di Roma.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’amicizia economico-criminale tra gli Schiavone ed il clan Mallardo, il pentimento di Sandokan fa tremare l’Alleanza di Secondigliano

La fazione Schiavone dei Casalesi ha avuto rapporti stretti con la camorra napoletana, in particolare con il clan Mallardo...

Nella stessa categoria