16.8 C
Napoli
giovedì, Maggio 23, 2024
PUBBLICITÀ

Aggrediscono personale sanitario arrivato per l’incidente: ambulanze costrette alla fuga

PUBBLICITÀ

Ennesimo caso di violenza al personale sanitario. In seguito alla segnalazione di un incidente stradale, due ambulanze si recano sul posto. Ad attenderli, decine di persone furiose, che, al loro arrivo, hanno aggredito verbalmente il personale sanitario. Costringendo le ambulanze a caricare i pazienti in fretta e fuggire per evitare conclusioni violente.

L’episodio è stato raccontato dall’associazione Nessuno tocchi Ippocrate, tramite un post su Facebook. “19 Febbraio, San Felice a Cancello, frazione Talanico, 2 ambulanze del 118 poco dopo le 21:00 vengono allertate per incidente stradale con più persone coinvolte.
Sul posto decine di astanti inferociti che hanno aggredito verbalmente il personale sanitario, il personale del secondo mezzo ha dovuto caricare in fretta il paziente e scappare verso il pronto soccorso poiché uno dei presenti stava diventando violento anche fisicamente instaurando un dialogo “faccia a faccia “ ravvicinato con l’autista soccorritore!
Siamo stremati dalla violenza e dalla mancanza di rispetto da parte di chi ci dovrebbe solo ringraziare. Certe persone meriterebbero l’auto ed il fazzoletto bianco“.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Accusato della truffa del finto carabiniere, assolto 39enne di Napoli

Il giudice Giuseppe Ferruccio del tribunale di Salerno ha assolto Vincenzo Oliva, accusato della classica truffa agli anziani. Non è...

Nella stessa categoria