10.1 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Luca Abete picchiato a Caivano, l’inviato di Striscia la Notizia aggredito da madre e figlio [Video]

PUBBLICITÀ

Momenti di panico quelli vissuti ieri sera da Luca Abete e la sua troupe, aggrediti a Caivano mentre giravano un servizio sulla vendita illegale di auto sottoposte a sequestro. Un meccanismo che permetteva di recuperare pezzi di ricambio per il mercato nero. La situazione è peggiorata quando Luca Abete si è presentato sul posto per chiedere spiegazioni. A quel punto il venditore, dopo essersi rifugiato per un po’ in casa, ha scatenato una caccia all’inviato, in compagnia della madre. Da lì, sono partiti calci, pugni, spintoni e minacce.

Il post di Luca Abete

“Una volta smascherati, mamma e figlio, reagiscono così”. Si credono autorizzati a poter fare tutto: sia gli imbrogli che le aggressioni a chi li smaschera! Questo amorevole scambio di opinioni mi è costato cinque giorni di prognosi, ma c’è la grande soddisfazione di aver combattuto anche stavolta per la legalità! Grazie a tutti per i messaggi di solidarietà!

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria