12.9 C
Napoli
sabato, Dicembre 4, 2021
- Pubblicità -

Caos durante le vacanze in Cilento, scoppia la rissa tra 2 famiglie di Napoli


Una rissa tra 2 famiglie è scoppiata nel centro di Agropoli. Il violento episodio è avvenuto nella tarda sera di ieri in di Via Quintino Sella come riporta StileTv. Coinvolte 2 famiglie residenti nella provincia di Napoli che trascorrevano i giorni di vacanza nel comune cilentano. Sono volati schiaffi, pugni ed insulti di vario genere che hanno attirato l’attenzione di residenti e turisti. Resta l’incredulità dei passanti a fronte della violenta lite scoppia tra parenti, probabilmente causa di futili motivi. Almeno 4 le persone sono state portate poi in ospedale per ferite ed ematomi da percosse.

RISSA NEL CILENTO TRA NAPOLETANI, L’INTERVENTO DEI CARABINIERI

Sul posto sono intervenuti dei carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretti dal capitano Fabiola Garello. Inizialmente i militari riuscivano calmare i presenti, dopodiché, identificavano i protagonisti della zuffa. Sono in corso accertamenti in merito alle lesioni personali a carico di alcuni uomini e donne coinvolti.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Caivano, arrestata la famiglia Bervicato: uno di loro è coinvolto nell’omicidio di Antonio Natale

Nella serata del 3 dicembre 2021 i Carabinieri del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna, della Sezione Operativa della...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria