8.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

“Aiutateci, vi prego”, 14enne picchiato a Napoli per aver difeso la fidanzatina

PUBBLICITÀ

A Napoli in via Carducci nel quartiere Chiaia verso mezzanotte i Carabinieri, durante il servizio movida, sono stati avvicinati da un 14enne ferito che chiedeva auto. Il ragazzo era in compagnia della sua fidanzatina. Secondo una prima sommaria ricostruzione ancora da verificare, poco prima il 14enne sarebbe stato aggredito da un suo coetaneo nei giardinetti pubblici poco distanti. Il motivo dell’aggressione sembrerebbe essere riconducibile a delle avance fatte alla fidanzata della vittima. Il minore, affidato a sua madre, è stato visitato da personale del 118 e refertato per “trauma cranico non commotivo con flc alla regione occipite-parietale” . E’ stato portato all’ospedale Cardarelli.

Movida: nuova ordinanza Napoli, scattano le prime 11 multe

Con l’entrata in vigore a Napoli dell’ordinanza sindacale sulla movida, con norme più restrittive dopo episodi di violenza delle scorse settimane, sono stati attivati una serie di controlli per verificare il rispetto del provvedimento. La Polizia Locale ha implementato di 12 pattuglie i servizi notturni destinando tale personale esclusivamente al controllo del dispositivo.  Nell’immediatezza degli orari di chiusura stabiliti dall’ordinanza sono stati verificate 153 attività e dai controlli sono scaturiti 11 verbali: in particolare sono state sanzionate le inosservanze nella zona di Chiaia in Vico II Alabardieri, Piazzetta Rodinò, Via Bisignano e Vico dei Sospiri, nella zona del Centro Storico in Via Mezzocannone e Via S.

PUBBLICITÀ

Sebastiano e in zona Vomero in Via Merliani, Piazza Medaglie d’Oro e Via Kerbaker.

Le attività sono poi proseguite in pattugliamento per verificare che nessuna attività riaprisse prima delle 5 come previsto dall’ordinanza. Ulteriori controlli sono già programmati da stasera per l’intero fine settimana. (ANSA).

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria