Al Bano dice addio per sempre, l’annuncio choc a Mattino 5

AL BANO concerti cancellati

«Non canto più». Così Al Bano a Mattino Cinque dice addio alla musica e annuncia che chiuderà la sua carriera il prossimo 31 dicembre. «È vero, dal 1° gennaio mi fermerò», afferma alla trasmissione andata in onda questa mattina su Canale 5.

Al Bano a Mattino Cinque dice addio alla musica

Una notizia che lascia tanta delusione tra i fan ma dettata da motivi di salute. L’infarto e l’ischemia che hanno colpito il cantante nel 2017 hanno lasciato il segno nella sua mente. «Dopo queste due mazzate, dovevo riposarmi», sostiene lasciando però una speranza per il futuro: «Magari non sarà un addio definitivo». Per il 2019 infatti i rumors parlano di un nuovo album di inediti al fianco di Romina Power.

Al Bano e Loredana Lecciso di nuovo insieme

Partenza lanciata per Eleonora Daniele al primo appuntamento stagionale con Storie Italiane. In copertina gli ultimi sviluppi della vicenda di Al Bano e Loredana Lecciso, che secondo il programma di Raiuno si sarebbero riavvicinati sentimentalmente, al punto che a breve potrebbero tornare insieme dopo la lite e la separazione.

Romina Power e il riavvicinamento con Al Bano

«Sono nauseata»Romina Power torna a parlare dei gossip su di lei e Al Bano che, tornati a duettare insieme, hanno alimentato nei fan la speranza di rivederli fianco a fianco anche in amore. Ma la cantante non ci sta. «Sono nauseata dall’avidità di certa stampa e Tv. Danno un immagine distorta di me che non corrisponde affatto a ciò che è la mia essenza», dice al Giornale di Puglia. «Tentano di guadagnare di più alimentando il lato morboso e superficiale del genere umano – sottolinea – Non contribuendo in nessun modo ad una qualsiasi vera informazione, né ad una crescita di nessun tipo».

Lo sfogo di Romina Power arriva a spegnere le voci di un nuovo avvicinamento, alimentate anche dall’incontro romantico a cena in una serata estiva milanese dove Al Bano le regalò anche un fantastico mazzo di rose.