25.4 C
Napoli
martedì, Aprile 30, 2024
PUBBLICITÀ

Al Bano e Romina, è finita per colpa della marijuana: “Fumava quella robaccia 4 volte al giorno”

PUBBLICITÀ

Al Bano Carrisi svela per la prima volta il motivo del divorzio con Romina Power.            “Lo dico per la prima volta: il problema fu la marijuana. Romina fumava quella robaccia anche quattro volte al giorno. Era un’altra donna. Fumava ed era allegra; finito l’effetto, si intristiva e piangeva. Era irriconoscibile. Non esprimeva più quell’attaccamento alle cose, la passione per la vita, per quello che avevamo vissuto e costruito quegli anni. Fu l’inizio della fine“, confessa il cantante.

“In casa mia per provocare un disastro sono bastate le canne. Una volta, per capire, me ne sono fumata una. Dovevo scrivere un numero e non ci riuscivo, lo mettevo in verticale. Odio tutte le sostanze che fanno male al vivere. Ti inventi una realtà che non esiste, ti allontani dalla vita vera. Purtroppo ci cadono in tanti, anche qualcuno dei miei figli. Io non ho mai preso nulla. Prima dei concerti un bicchiere di whisky”, ha poi proseguito.

PUBBLICITÀ

Da come dichiara Al Bano, Romina faceva uso di marijuana ancora prima della scomparsa della figlia Ylenia, primogenita svanita nel nulla il 6 gennaio del 1994.

La relazione di Al Bano con Loredana Lecciso

Al Bano e Romina divorziarono nel febbraio del 1999, dopo una lunga storia durata ventinove anni. Dopo la rottura, Romina ha portato via con sé i figli, ulteriore dispiacere per il Al Bano.

La rottura con Romina, è stata per Al Bano causa di grande sofferenza, e a ridare colore alla sua vita, da come ha raccontato, è stato l’inizio della relazione con Loredana Lecciso.

“In lei ho trovato quell’energia e quella carica che mi fa sentire vivo. E non finirò mai di ringraziarla perché quando Romina se ne andò portò via anche i ragazzi e qui non c’era più nessuno. Loredana mi ha dato due figli meravigliosi, qui è tornata la vita, la casa si è riempita di bambini, i casino, come deve essere una casa”. 

Oggi Al Bano è molto orgoglioso della sua vita e della sua famiglia, ed è riuscito a ricostruire un rapporto anche con Romina.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Furbetti del cartellino scovati nel Nolano, indagati 4 dipendenti comunali

I Carabinieri della Compagnia di Nola hanno dato esecuzione ad un'ordinanza di applicazione della misura interdittiva della sospensione dell'esercizio...

Nella stessa categoria