15.7 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Al Bano e Romina, lo sfogo di Loredana Lecciso: «Doveva fare un passo indietro»

PUBBLICITÀ

Al Bano e Romina, lo sfogo di Loredana Lecciso: «Doveva fare un passo indietro»

Romina Power e Al Bano sarebbero nuovamente in coppia e non solo in scena. A lasciarlo intendere è Loredana Lecciso, a Domenica Live, per parlare della fine della sua storia con Al Bano. La causa della rottura sarebbe proprio Romina. Qualche giorno fa Al Bano è intervenuto in diretta a Storie Italiane con una telefonata nella quale ha ufficializzato la rottura con Loredana Lecciso ed ha sollevato Romina da qualsiasi colpa.
Ieri però la Lecciso è andata nello studio di Cologno Monzese ed ha raccontato a Barbara D’urso:
“Tutti abbiamo accettato la riunione artistica di Romina e Albano, addirittura per me era l’evoluzione di una cosa che era stata molto brutta. Preferivo cantassero, piuttosto che vederli in lite. Tutto andava bene e poi si è oltrepassato il limite lavorativo. Il ballo? Mi ha infastidito non solo come donna, ma come madre e come compagna.

Comunque tra noi c’era una storia a cui non avevamo messo la parola “fine”, ma dopo quel ballo… Dico che quella esibizione era un po’ prematura. Non per me, ma per la tua famiglia. Avrei capito un’esibizione di canto, ma non di ballo. Potevate aspettare qualche settimana e l’avrei spiegato meglio ai ragazzi”

PUBBLICITÀ

Loredana Lecciso non vuole giudicare ma non risparmia accuse a Romina.
«Capisco l’esasperazione di Al Bano. Deve capire che in me non ha una nemica. Voglio che sia felice. Se non ero io la persona giusta, mi sta bene. Gli auguro tanta felicità, certo stride con quello che mi diceva fino a venti giorni fa. Ha sempre detto di vedere Romina come una sorella, allora avrebbe dovuto arginare sua sorella. Lei avrebbe dovuto fare un passo indietro, non lo ha fatto, l’ho fatto io.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Una nuova Cardio TC per l’ospedale Monaldi di Napoli, esami più accurati in meno di un secondo

Una nuova tecnologia arricchisce le dotazioni dell’Azienda Ospedaliera dei Colli. È stata installata, presso l’Unità Operativa Complessa di Radiologia...

Nella stessa categoria