Il Napoli si prepara all’inizio della nuova stagione sportiva. Gli azzurri fra una settimana si raduneranno per la prima parte del ritiro a Dimaro in programma dal 17 al 27 luglio. Nel frattempo però cresce l’attesa e il fermento per la nuova campagna abbonamenti per la stagione calcistica 2025/2026 che prenderà ufficialmente il via giovedì 10 luglio alle ore 12:00. I primi giorni di vendita saranno riservati agli abbonati della stagione 2024/2025, che potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto e accedere alla speciale tariffa “Ridotto Campioni AG4IN”.
A partire da lunedì 4 agosto, scatterà la vendita libera, aperta a tutti i tifosi azzurri, nei limiti della disponibilità. Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti sia online, sul circuito TicketOne, sia presso i punti vendita autorizzati.
Due formule di abbonamento: “Full” e “Italia”
Per vivere la nuova stagione allo stadio Diego Armando Maradona, i tifosi potranno scegliere tra due tipologie di abbonamento:
-
Abbonamento Full (24 gare):
-
19 partite casalinghe di Serie A
-
Ottavi di finale di Coppa Italia
-
Tutte e 4 le partite casalinghe della fase a gironi di UEFA Champions League
-
-
Abbonamento Italia (20 gare):
-
19 partite casalinghe di Serie A
-
Ottavi di finale di Coppa Italia
-
Entrambe le versioni includono benefit esclusivi, tra cui il diritto di prelazione per le gare di coppa e la possibilità di cambio utilizzatore per un numero limitato di eventi (5 gare per “Italia”, 10 per “Full”).
Sconti per giovani tifosi
Sono previste tariffe agevolate per Under 14 e Under 30:
-
Under 14: 50% di sconto in tutti i settori
-
Under 30: 25% di sconto nei settori Distinti Inferiori, Curve Inferiori e Tribuna Nisida
Le fasi di vendita
La campagna sarà strutturata in 5 fasi distinte:
-
Prelazione FULL – dal 10 al 20 luglio
-
Prelazione ITALIA – dal 22 al 27 luglio
-
Cambio posto FULL – dal 29 al 31 luglio
-
Cambio posto ITALIA – dal 1° al 3 agosto
-
Vendita Libera – dal 4 al 14 agosto
Attenzione: Il diritto di prelazione per gli abbonati della stagione 24/25 sarà valido solo fino al 3 agosto alle ore 12:00.
Prezzi
Gli abbonamenti saranno disponibili a partire da circa 14 euro a partita, con diverse fasce di prezzo in base a settore, formula scelta e categoria (intero, Under 30, Under 14).
Di seguito le tabelle con i prezzi per l’abbonamento 2025/26:
De Laurentis soddisfatto del lavoro svolto da Bianchini
Al termine della scorsa stagione, il Patron azzurro aveva lodato pubblicamente il direttore generale, Tommaso Bianchini sottolineando come la sua gestione dei prezzi e delle modalità di vendita avesse garantito uno stadio sempre pieno. In vista dell’imminente inizio della nuova stagione sportiva la società punta a confermare questi numeri in Italia e soprattutto in Europa. De Laurentis sogna uno stadio sempre pieno e la conferma di Conte, l’entusiasmo ritrovato e il grande ritorno in Champions League sono tra i punti cardine per avallare il suo sogno. La grande campagna acquisti che sta portando avanti il Ds Manna e la voglia di migliorarsi e ambire ad altri successi, oltre all’arrivo di un fuoriclasse come Kevin De Bruyne sono la garanzia per la nuova stagione. D’altronde il pubblico del Maradona si è sempre dimostrato il dodicesimo uomo in campo e la speranza è che continuerà ad esserlo per le fortune degli azzurri.