20.5 C
Napoli
giovedì, Maggio 19, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

«Devo pagare alcuni debiti», la confessione di Alberto dopo la vittoria al GF


Si chiama Alberto Mezzetti il vincitore del Grande Fratello 15. Il concorrente che si è aggiudicato il montepremi del reality show condotto da Barbara d’Urso ha parlato di sé stesso dopo la vittoria ed ha spiegato cosa farà con i soldi che ha vinto dopo essere stato inquilino della casa più spiata di Italia.

“RISANERÒ I DEBITI”, LA CONFESSIONE DI ALBERTO

In un’intervista pubblicata da Il Mattino, Alberto spiega che i 100mila euro che ha vinto dopo la finale del GF serviranno a ripagare alcuni debiti creati da una mala amministrazione familiare e non dalla sua attività.

CHI È ALBERTO MEZZETTI?

Alberto Mezzetti è il vincitore del Grande Fratello 15 con il 57% delle preferenze. Battuta nel testa a testa conclusivo Alessia Prete, il tarzan di Viterbo era il favorito dei bookmaker. Barbara D’Urso annuncia il vincitore alla maniera della Dottoressa Giò, il suo storico personaggio della fiction che presto tornerà su Mediaset.

Imprenditore dai lunghi capelli biondi e un look selvaggio che gli è valso l’appellattivo di “Tarzan di Viterbo”, Alberto è single, vive da solo da quando ha 18 anni.
Faccia da schiaffi, battuta pronta e giocatore fino alla fine, Mezzetti puntata dopo puntata si è conquistato il suo posto al sole. Prima ha difeso Aida quando il “branco” l’attaccava, poi ha fatto gruppo con Simone Coccia senza disdegnare la compagnia degli altri. Non si è mai esposto fino in fondo ma ha sempre fatto valere il suo pensiero. Entrato nelle grazie della D’Urso, il tarzan di Viterbo ha regalato numerosi siparietti divertenti e al termine di questa edizione ha stretto un’amicizia molto forte con Veronica. Tra lui e la figlia di Bobby Solo è scappato anche un bacio che entrambi hanno declassato a “gesto d’amicizia”.
Tra le sue passioni lo sport: il calcio, musica e palestra. Attualmente gestisce un centro scommesse, ma il lavoro non è il primo dei suo pensieri. Durante la sua scheda di presentatzione aveva detto: “ Nasco in una famiglia agiata. Non ci mancavano i soldi. Da piccolo mi chiamavano ‘il piccolo lord’. Mio padre addirittura faceva colazione con lo champagne. Il mio punto debole è il genere femminile. C’è solo una donna per cui farei follie. Mia nonna. Sono uno determinato. Entro nella casa e vinco”.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Giugliano. Il sindaco Pirozzi ‘copia’ Salvini: “Basta roghi, i campi rom vanno smantellati”

Duro posto del sindaco di Giugliano Nicola Pirozzi sulla questione rom e roghi tossici. Il primo cittadino ha chiesto...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria