16.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Alberto Mezzetti e Barbara d’Urso, cena galeotta e feeling

PUBBLICITÀ

Cena galeotta tra Alberto Mezzetti, fresco della vittoria al Grande Fratello 2018, e Barbara D’Urso. Ad accoglierlo una folla di amici e nuovi fan in visibilio, più sul tardi un amico particolare.

La festa per Alberto

Alberto Mezzetti, come racconta Tusciaweb, è tornato nel suo paese. I fans gli hanno fatto una festa a Grotte Santo Stefano. Mezzetti già pregusta una nuova carriera: se il suo amico dovesse vincere, per lui potrebbe anche esserci un posto nella nuova giunta comunale. “Potrei prenderlo in considerazione, per portare in Comune il pensiero popolare e risoluzioni a qualche problema”.

PUBBLICITÀ

Il feeling con Barbara d’Urso

Barbara D’Urso ha mantenuto la sua promessa ad Alberto Mezzetti, ovvero di fare una cena insieme. La conduttrice partenopea lo aveva accennato durante la messa in onda della quindicesima edizione del “Grande Fratello”, vinta dal concorrente frusinate.

Intervistato dal portale locale “Tusciaweb”, Alberto Mezzetti ha rivelato questo:

“La cena con Barba D’Urso c’è stata, ed è stata fantastica. Perché entrambi abbiamo scoperto ulteriori lati interessanti dell’uno e dell’altra. La serata l’ho organizzata io, in un ristorante di Milano, dove eravamo soli. Abbiamo mangiato pesce, e poi lei se ne è andata con l’autista e io con il taxi”.

Il giovane lo ha fatto durante la grande festa pubblica nella sua città natale dopo aver trionfato nel rality show di Canale 5 e targato “Endemol Italia”. (continua dopo la foto)

Alberto Mezzetti festeggia nella sua città la vittoria del ‘Grande Fratello 15’ 

“Tornare a casa, da vincitore, tra la gente che mi apprezza perché ho portato in alto il nome di Viterbo, è bellissimo”, ha dichiarato il “Tarzan” del Gf 15. Alla festa c’erano anche la madre Daniela, la sorella Giulia e l’amata nonna Pasqualina. Nonostante i suoi novant’anni, quest’ultima dimostra ancora di avere una grande forza. “Se li porta meglio di Gina Lollobrigida”, ha sottolineato il nipote ormai diventato popolare.

Il giovane dalla folta chioma bionda è arrivato al “Decò Bistrot”, un locale della ciociaria, qualche minuto dopo le 21. “Mi hanno fermato ogni cinque passi e non riuscivo a camminare”, ha detto alla madre Daniela che lo attendeva all’ingresso del pub. “Scusatemi per il ritardo, ma non è stata colpa mia”, ha aggiunto Mezzetti con un po’ di imbarazzo rivolgendosi a chi, festante, lo stava aspettando da alcune ore. Ma Alberto si è fatto immediatamente perdonare.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Acerra, no alla quarta linea del termovalorizzatore e costituita l’Unità d’Intelligenza Ambientale

Il comitato Unitario No 4a linea dell'inceneritore di Acerra, si legge nel comunicato diramato, in questi ultimi tempi ha...

Nella stessa categoria