20.5 C
Napoli
giovedì, Maggio 19, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Chi è Alberto Mezzetti, il ‘Tarzan di Viterbo’ vincitore del Grande Fratello 15


Alberto Mezzetti è il vincitore del Grande Fratello 15 con il 57% delle preferenze. Battuta nel testa a testa conclusivo Alessia Prete, il tarzan di Viterbo era il favorito dei bookmaker. Barbara D’Urso annuncia il vincitore alla maniera della Dottoressa Giò, il suo storico personaggio della fiction che presto tornerà su Mediaset.

«È stata un’avventura forte, molto forte, per voi e per me – dice Barbara –  Voi sapere che è diventato il mio slogan, quando saluto dico col cuore, perchè il cuore è quello che rivela le emozioni. Questa sera ho deciso di ascoltare i vostri cuori e come la Dottoressa Giò voglio prendere uno stetoscopio per sentire i vostri cuori e cercherò di capire dal battito chi è il vincitore del Grande fratello. Quando sentiremo il battito accelerato sapremo chi è il vincitore».La D’Urso ausculta prima quello di Alberto, si sente il battito, è piuttosto normale.Poi si dirige verso Alessi Prete. Ma anche quello della fidanzata di Matteo Gentili batte in modo regolare.Alla fine è il cuore del tarzan di Viterbo a battere all’impazzata, che incredulo oltre a urlare di gioia si cimenta in una serie di capriole sulla passerella dello studio; a lui va anche il montepremi di 100 mila euro.

IL PERSONAGGIO

Imprenditore dai lunghi capelli biondi e un look selvaggio che gli è valso l’appellattivo di “Tarzan di Viterbo”, Alberto è single, vive da solo da quando ha 18 anni.
Faccia da schiaffi, battuta pronta e giocatore fino alla fine, Mezzetti puntata dopo puntata si è conquistato il suo posto al sole. Prima ha difeso Aida quando il “branco” l’attaccava, poi ha fatto gruppo con Simone Coccia senza disdegnare la compagnia degli altri. Non si è mai esposto fino in fondo ma ha sempre fatto valere il suo pensiero. Entrato nelle grazie della D’Urso, il tarzan di Viterbo ha regalato numerosi siparietti divertenti e al termine di questa edizione ha stretto un’amicizia molto forte con Veronica. Tra lui e la figlia di Bobby Solo è scappato anche un bacio che entrambi hanno declassato a “gesto d’amicizia”.
Tra le sue passioni lo sport: il calcio, musica e palestra. Attualmente gestisce un centro scommesse, ma il lavoro non è il primo dei suo pensieri. Durante la sua scheda di presentatzione aveva detto: “ Nasco in una famiglia agiata. Non ci mancavano i soldi. Da piccolo mi chiamavano ‘il piccolo lord’. Mio padre addirittura faceva colazione con lo champagne. Il mio punto debole è il genere femminile. C’è solo una donna per cui farei follie. Mia nonna. Sono uno determinato. Entro nella casa e vinco”.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Giugliano. Il sindaco Pirozzi ‘copia’ Salvini: “Basta roghi, i campi rom vanno smantellati”

Duro posto del sindaco di Giugliano Nicola Pirozzi sulla questione rom e roghi tossici. Il primo cittadino ha chiesto...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria