21 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

Alessandro Cecchi Paone: “Io e mio marito stiamo pensando di fare sesso a tre con una donna”

PUBBLICITÀ

Alessandro Cecchi Paone, nel corso di una delle puntante della trasmissione televisiva de ‘La Zanzara’, tra divulgazioni politiche e riflessioni che concernono la sua candidatura, si lascia scappare bollenti rivelazioni sulla sua condizione sentimentale con il marito Simone e particolari fantasie sessuali.

“Nello stesso letto ma girati dal lato opposto”

Mentre si delucidavano circostanze politiche soffermandosi con peculiare attenzione sulle prossime candidature, l’asse del discorso si sposta verso una sfera sociale totalmente diversa. Infatti, dall’intento di rispondere e comunicare considerazioni in merito alla sua candidatura con la lista degli “Stati Uniti d’Europa” (quella di Matteo Renzi), Alessandro Cecchi Paone si lascia andare seguendo il flusso disimpegnato delle sue rivelazioni. Il tono di formalità viene boicottato a favore di verità private ed esclusive.

PUBBLICITÀ

Il tema in questione è quello appartenente alla sfera emotiva-sentimentale. L’opinionista racconta del momento di difficoltà che sta vivendo con il marito Simone, eppure lui è tranquillo, tutt’altro che turbato, dichiara infatti, di avere già in piano delle risoluzioni che renderanno la crisi ‘gestibilissima’. “Dormiamo nello stesso letto ma girati dal lato opposto ma, in fondo, come mi definì Aldo Busi cioè: ‘diversamente etero’, io con una donna ci andrei ancora e ci sto pensando con Simone; vorremo fare una threesome”.

I motivi della crisi tra Alessandro Cecchi Paone e il marito Simone Antolini

Secondo quanto trapelato dalle dichiarazioni di Alessandro Cecchi Paone, la crisi con il marito è reale e pare essere una cosa seria, nonostante il giornalista si dimostri sicuro quando la sminuisce poiché risolvibile. Incanalando il discorso si arriva alla conclusione che il momento di freddezza sia dovuto ad un orientamento politico che li divide. Simone Antolini infatti, è diretto avversario di Alessandro Cecchi Pone poiché è attualmente impegnato in una campagna con Forza Italia. “Se penso a questo dato, penso che mio marito mi ha rovinato. Gli avevo chiesto una mano per la campagna elettorale, lui invece farà parte di un partito a me avverso”. Questo lo sfogo di Paone entro il quale si avverte una radicata delusione.

La proposta di fare sesso a tre

Dopo che il clima della conversazione era radicalmente cambiato, Giuseppe Cruciani ha colto l’occasione per far avanzare la conversazione con domande più intime. Così basandosi sulle sue richieste, Alessandro Cecchi Paone rivela come intende provvedere al momento critico. Ne risulta che uno dei modi migliori, per il giornalista e conduttore televisivo, è quello di lasciarsi trasportare da un buon sesso, innovativo e a tratti più cruento. Il modo attraverso il quale queste aspettative prenderebbero forma dovrebbe essere incarnato da una donna che, introducendosi nel rapporto intimo, potrebbe ravvivare una passione dormiente lasciando cedere le tensioni contrastanti i due coniugi.

“Io con una donna ci andrei -afferma Paone- io e Simone stiamo valutando, anche lui sa cosa significa dato che ha avuto una figlia. Non ci siamo affatto dimenticati delle donne, capita spesso che quando ne passa una per noi bella la guardiamo senza problemi. Si può quindi dire che quella della threesome è una fantasia parecchio reale. La prenderemo maggiormente in considerazione nel caso in cui dovessimo entrare in Europa; sarebbe un bel modo di festeggiare”.  

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Incidente mortale a Villaricca, giovane muore dopo lo scontro tra due scooter

Ancora sangue in strada. Questa volta siamo a Villaricca: questa sera, verso le 23 circa, in seguito ad un...

Nella stessa categoria