21 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

Tragedia nel Casertano, il giovane Alessandro muore dopo l’incidente

PUBBLICITÀ

Alessandro Marino è l’ennesima giovane vittima della strada. Ieri pomeriggio il 18enne è rimasto coinvolto in un terribile incidente avvenuto lungo la strada che collega le cittadine di Casaluce a San Tammaro. Il giovane viaggiava a bordo di una motocicletta quando, per cause ancora in corso di accertamento, si è scontrato con un furgone.

Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118 e la polizia municipale e, nonostante sia stato caricato su un’ambulanza, Alessandro ha perso la vita lungo il viaggio verso il ospedale Moscati di Aversa. La dinamica dell’incidente è al vaglio della Municipale.

PUBBLICITÀ

IL CORDOGLIO PER ALESSANDRO

“Ci uniamo al dolore della vicina Casaluce per la repentina dipartita del giovanissimo Alessandro Marino. Una tragedia immane che coinvolge non solo i familiari ma tutta una comunità. Da Teverola giungano le sentite condoglianze alla famiglia e a tutti i casalucesi, per questa triste scomparsa. Una giovane vita, troncata da un tragico incidente, riempie il cuore di tristezza. Riposa in pace Alessandro”, scrive Antonio su Facebook.

“Siamo colpiti per la grave perdita, vi siamo vicini in questa circostanza di dolore; Anche se le parole sono ben poche in queste circostanze, ci uniamo al dolore della famiglia di Alessandro 💔 Riposa in Pace giovane Angelo”, questo il ricordo dei devoti della Madonna SS di Casaluce.

L’ALTRO INCIDENTE

Si tratta del secondo incidente mortale nel giro di 24 ore. Nel pomeriggio di martedì a un uomo in bicicletta ha perso la vita dopo essere stato travolto da un’auto ad Orta di Atella. La vittima, Harmane El Yazid, aveva 52 anni.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Agguato all’uscita dell’Asse Mediano, fermato un uomo: le vittime sono i fratelli Marrandino

I carabinieri della compagnia di Marcianise hanno fermato un operaio di 53 anni, Antonio Mangiacapra, ritenuto l'autore del duplice omicidio...

Nella stessa categoria