21.8 C
Napoli
martedì, Aprile 30, 2024
PUBBLICITÀ

Drammatico incidente in auto, Alessandro muore a 22 anni: si era appena laureato

PUBBLICITÀ

Incidente mortale poco dopo le 5.30 di questa mattina in provincia di Treviso. A perdere la vita è Alessandro Tabaku, un ragazzo di soli 22 anni. Lo schianto è avvenuto lungo la SR 203 Agordina, al km 13+900 nel comune di Sedico. Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane. I pompieri hanno messo in sicurezza l’auto ed estratto il corpo del conducente. I carabinieri hanno eseguito rilievi per ricostruire la dinamica del grave incidente. Le operazioni di soccorso sono terminate poco dopo le 8:30.

Secondo una prima ricostruzione, la vittima avrebbe tentato di evitare un animale finendo così per schiantarsi contro la ringhiera di un’abitazione e rovesciarsi con l’auto. Il giovane Alessandro, secondo quanto scritto sul proprio profilo Linkedin, lavorava come Global Business Services EMEA – Accounts Payable SpecialistGlobal Business Services EMEA – Accounts Payable Specialist per EssilorLuxottica. Aveva 22 anni e risiedeva a Codognè, in provincia di Treviso. Alessandro si era laureato nel 2022 in Economia aziendale e manageriale all’Università di Venezia, Ca’ Foscari, e si era diplomato al Liceo Classico Marconi di Conegliano.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Autovelox, l’esperto: “In Italia nessuno è a norma, anche le multe per la Ztl sono illegali”

Giorgio Marcon è un esperto di elettronica e lavora nel Centro Tutela Legale che assiste gli automobilisti nei ricorsi...

Nella stessa categoria