28.7 C
Napoli
domenica, Giugno 30, 2024
PUBBLICITÀ

Parolacce e scenate di gelosia: chi è Alessia di Temptation Island

PUBBLICITÀ

Nella prima puntata di “Temptation Island 2024” non è certamente passata inosservata la presenza di Alessia e Lino, la coppia proveniente da Napoli e sbarcata sull’isola per mettere in discussione il proprio rapporto dinanzi alle tentazioni.

Sin dalle presentazioni, la 30enne partenopea ha accusato il fidanzato di averla tradita e di essere profondamente immaturo per portare avanti una tentazione cominciata 4 anni fa. Accuse che lui ha rispedito al mittente, salvo però essere stato colto più volte in atteggiamenti equivoci con una tentatrice già a poche ore dall’inizio del reality.

PUBBLICITÀ

Temptation Island, chi è Alessia e perché non si fida di Lino

Il loro rapporto è caratterizzato da frequenti litigi, spesso causata dalla mancanza di fudicia di lei: “Non so se non capisce, se è scemo, non lo so. La fiducia si guadagna o la dai a chiunque?”. Lino, che  ha ammesso di essere caduto in passatomin fallo, dal canto suo risponde: “Una volta ho sbagliato, non è che mo questa cosa me la devi rinfacciare a vita”.

Lei ha chiesto 2 volte il falò, ma lui non si è presentato

Insomma, tutti gli ingredienti per non rendere anonima la partecipazione alll’isola, che è infatti stata scoppiettante sin dalle prime battute. Lino ha da subito flirtato con la tentatrice Maika, inducendo la fidanzata a chiedere il falò di confronto, a cui il 29enne non si è però presentato. “E’ la melma della melma! – ha esclamato Alessia riferendosi a Lino – Noi siamo qui perché lui dice che io sono una psicopatica che non mi fido, invece no, mi sta dimostrando che ho ragione!”. All’indomani del mancato faccia a faccia, la napoletana scrive sulla sabbia, a caratteri cubitali le parole: “Strunz Lino 2024”. Dopo aver visionato altri video in cui Maika e Lino sono sempre più vicini, Alessia chiede un secondo falò, scontrandosi ancora una volta con la volontà del fidanzato di non volerne sapere.

Di certo Alessia e Lino saranno ancora protagonisti nella seconda puntata di Temptation Island, dopo aver di fatto monipolizzato l’apertura dell’edizione 2024 del reality in onda su Canale 5.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il maltempo flagella il nord Italia, cascata salta il ponte del paese

Il maltempo flagella il nord Italia, in particolare Valle d'Aosta e Piemonte, con danni ingenti per smottamenti e frane....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ