24.8 C
Napoli
giovedì, Maggio 19, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

La pausa del maltempo è finita, nuova allerta meteo in Campania fino a domani mattina


La Protezione Civile della Regione Campania, alla luce della evoluzione del quadro meteo e delle valutazioni del Centro Funzionale, ha esteso e prorogato l’allerta meteo di colore Giallo già in vigore. Si prevedono precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o locale temporale, localmente intensi.

Venti moderati sud-occidentali, con temporanei forti rinforzi, nel pomeriggio-sera, e con possibili raffiche nei temporali. Dal punto di vista del rischio idrogeologico sono segnalati possibili fenomeni di impatto al suolo come allagamenti, inondazioni, frane e caduta massi.

La situazione

  • Fino alle 18 di oggi: Allerta Gialla su tutta la Campania ad esclusione delle zone 4, 7 e 8 (Zona 4: Alta Irpinia e Sannio; Zona 7: Tanagro; Zona 8: Basso Cilento).
  • Dalle 18 di oggi alle 9 di domani lunedì 27 dicembre: allerta Gialla su tutta la Campania. (ANSA).

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

È morto Guido Lembo, il mattatore della Taverna Anema e Core a Capri

E' morto in una clinica di Castellammare di Stabia, dopo aver lottato a lungo contro una grave malattia, lo...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria