14.7 C
Napoli
domenica, Febbraio 25, 2024
PUBBLICITÀ

Operazione ‘Alto Impatto’, scoperti contrabbandieri e droga: oltre 100 persone controllate

PUBBLICITÀ

Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli, ha pianificato negli ultimi giorni, su disposizione della Prefettura di Napoli, diverse operazioni ad “Alto Impatto”, intensificando i controlli sia nel quartiere Ponticelli che nei rioni a maggiore densità criminale di Torre Annunziata. A Ponticelli 117 controlli, tra persone e automezzi, e 17 responsabili sanzionati, 6 dei quali denunciati. Questi ultimi sono accusati di violazioni in materia di contraffazione marchi, stupefacenti e contrabbando di sigarette.

Gli interventi rientrano nel quadro della costante attività di prevenzione generale e di controllo economico del territorio. In azione le Fiamme Gialle partenopee, anche in sinergia con le altre Forze di Polizia. Interventi che mirano a contrastare fenomeni di illegalità diffusi nelle aree a maggiore densità criminale del capoluogo. Che, purtroppo, restano oggetto di massima attenzione da parte dell’Autorità di Governo e delle Forze dell’Ordine.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Siani tenta di far sposare Arisa a C’è posta per te: “Ci sono 4 candidati”

Nella sesta puntata di C’è posta per te 2024 sono stati ospiti Alessandro Siani e la cantante Arisa. “Un...

Nella stessa categoria