Nell’ultimo video intervista di Mysecretcase, la cantante Gaia, protagonista del tormentone estivo Sesso e Samba, si è lasciata andare raccontando alcune sue esperienze intime e rispondendo ad alcune simpatiche domande sulle sue preferenze a letto.
Un mondo di Sesso e Samba
La giovanissima cantante di origini sudamericane ha fin da subito fatto valere le sue tesi e preferenze. La prima domanda posta dagli intervistatori riguardava il guardare video hard in coppia e subito Gaia ha alzato la sua paletta approvando l’utilizzo dei video per adulti allo scopo di migliorare il rapporto e la complicità col partner. Tra le altre domande è stato tirato in ballo anche il suo amico e collega Tony Effe, in contrasto con lei su alcune preferenze di posizioni durante il rapporto, ma comunque d’accordo su alcune preferenze un po’ più spinte.
Una questione spinosa
La parte un po’ più intima e personale di Gaia emerge verso la fine dell’intervista dove la cantante si dice “casta da più di sette mesi” , avendo messo in pausa la sua vita sentimentale e personale per dedicarsi alla carriera e al successo dei suoi ultimi singoli. Nelle domande finali però c’è spazio anche per una domanda spinosa, quella del famoso threesome o menage à trois che Gaia però non approva se non con due donne e un solo uomo.
Il tabù del sesso
Ovviamente la leggerezza e la solarità della cantante alleggeriscono la tematica facendo risultare l’intera intervista come una chiacchierata tra amici rompendo così un tabù come quello del sesso, ancora molto diffuso tra i ragazzi. Un po’ per credenza, un po’ per disinformazione, tra giovani non ci scambia mai opinioni sull’argomento e si rischia spesso di cadere in errori banali o in semplici paure ingrandite da storie popolari creando così solo una grande confusione nelle menti dei più giovani.