11.3 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

«Il suo amore per Napoli, i viaggi e la buona musica», sui social il dramma di Ginevra

PUBBLICITÀ

Sono decine e decine nelle ultime ore, in italiano ed in inglese, per Ginvevra la ragazza napoletana che viveva a San Diego ed è morta in un incidente stradale negli Stati Uniti. Ginevra ed una sua amica, rimasta ferita, con la loro Bmw andavano al Coachella Valley Music Festival quando l’auto è uscita fuori strada. La vittima è la 18enne Ginevra Gallone Latte. Manuela C.R, 16 anni, che sedeva avanti, è in ospedale in gravi condizioni a causa delle ferite riportate. Il guidatore, il 21enne Cesar Hernandez Ozuna, è stato portato all’ospedale con delle ferite al volto. «Amava i viaggi, le foto e la buona musica». Una ragazza piena di vita che, come tutti i giovani, scandiva le sue giornate tra amici, foto e tanti sorrisi.

L’incidente è avvenuto alle 4 del mattino. Secondo gli inquirenti, l’autista è uscito dalla carreggiata a causa dell’alta velocità e ha perso il controllo dell’auto. La collisione sarebbe stata così violenta che l’auto si è spezzata in due tronconi. La diciottenne che era seduta sul sedile posteriore sarebbe stata sbalzata fuori, morendo sul colpo. Gli inquirenti locali stanno investigando su un possibile ruolo di droga e alcol alla base dell’incidente.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria