20.9 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

L’amica Geniale 2, le anticipazioni: il video di Lenù nuda ora è possibile vederlo

PUBBLICITÀ

Ha riscosso un successo mostruoso L’Amica Geniale, la fiction mandata in onda sulla Rai tratta dal romanzo scritto da Elena Ferrante. Una serie che mette in risalto le difficoltà di una Napoli al tempo stesso pericolosa e affascinante. Di una città con due volti: ricchi e poveri. Protagoniste indiscusse sono Lila e Lenù (rispettivamente Gaia Girace e Margherita Mazzucco).

Nella prima stagione i colpi di scena non sono mancati, anzi. Tra violenze, problemi familiari e mentalità ristrette, L’amica geniale è risultata essere una serie da vedere tutte d’un fiato, soprattutto dopo il finale a cui ieri hanno assistito circa 7 milioni di telespettatori.

PUBBLICITÀ

L’amica Geniale 2 | Storia di un nuovo cognome: trama e anticipazioni

Da quel che si è riuscito ad evincere dalla prima stagione, nonostante le moltissime difficoltà che hanno tormentato continuamente le due protagoniste, Lila e Lenù sono riuscite a restare amiche. Hanno portato a termine un’enorme impresa, ovvero quella di tenere viva un’amicizia sincera come la loro. Adesso si attende, impazientemente, l’arrivo in tv de L’amica Geniale 2, storia del nuovo cognome.

Nella nuova fiction, però, Lila e Lenù ad un certo punto diventeranno amiche-nemiche. Inizialmente l’attenzione sarà puntata sulla prima, che sarà vittima delle perpetue violenze del marito, il quale la picchia violentemente ogni qualvolta la sua consorte decide di sottrarsi ai rapporti e, occasionalmente, quando gli manca di rispetto. Lila tornerà a casa piena di lividi, ma nessuno gli porgerà domande su cosa sia successo.

Lenù comincerà a guardarla con ammirazione. Libri, soldi ed eleganza: saranno questi i fattori che determineranno l’invidia’ di Elena Greco nei confronti dell’amica. Ma soprattutto i fattori che, insieme a quello della caparbietà e della fermezza, conquisteranno Nino, il grande amore di Lenù. Già, perché grazie ai soldi di Lila le due amiche andranno ad Ischia, dove incontreranno nuovamente la famiglia Sarratore.

Il tradimento di Lila

L’ormai donna Cerullo intraprenderà una relazione extraconiugale con l’amore di Elena. La vittima di questo ‘triangolo’ amoroso deciderà di non reagire e concentrarsi sugli studi. Grazie a questi vincerà una borsa di studio e andrà a Pisa.

Insomma, i colpi di scena non mancheranno. Resta solo da scoprire la cosa più importante: riuscirà a resistere e continuare l’amicizia tra Lila e Lenù? Una data per l’appuntamento non c’è, ma si presume che la nuova serie possa andare in onda tra fine 2019 e inizio 2020.

Lenù vittima di abusi, la scena censurata in chiaro su HBO

Elena Greco è stata abusata dal padre di Nino Sarratore, il quale -dalle immagini Rai- l’ha palpeggiata e baciata. Ma in realtà non è andata così: Donato si spoglia e quelle che seguono sono scene che la Rai non ha potuto mandare in onda, visto l’orario di programmazione delle rete televisiva. Le scena sono state mandate in onda e continueranno ad essere visibili agli utenti HBO, network americano.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

In scooter ad Ischia con oltre un chilo di hashish: arrestati due ventenni napoletani

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato di Ischia, nel transitare in via Cretaio di Barano d’Ischia, hanno...

Nella stessa categoria