Pronti via alla stagione 2025/2026. Ecco come seguire tutte le amichevoli precampionato del Napoli comodamente dai propri dispositivi.
I prossimi incontri
Il Napoli di Antonio Conte è pronto a cominciare con il piede giusto anche questa nuova stagione. Durante il ritiro a Castel Di Sangro si stanno intravedendo le sembianze del nuovo Napoli, colmo di nuovi acquisti e nuove idee.
Le prossime sfide per gli azzurri saranno:
Napoli-Arezzo / 22 luglio 2025: ore 18:00
Napoli-Catanzaro / 26 luglio 2025: ore 18:00
Napoli-Stade Brestois / 3 agosto 2025: ore 19:00
Napoli-Girona / 9 agosto 2025: ore 19:00
Napoli-Olympiakos / 14 agosto 2025: ore 20:00
Sfide in cui i protagonisti saranno soprattutto i nuovi volti. Le parole di Lorenzo Lucca, Kevin De Bruyne e Noa Lang fanno ben sperare i tifosi. L’impressione è quella di una squadra pronta che non vuole deludere le aspettative, con giocate di qualità e nuovi schemi.
Come guardare tutte le partite del Napoli
Le amichevoli precampionato sono visibili in forma Pay-Per-View in diretta streaming. Il prezzo (per ogni singola partita) è quello di 9,99 €.
Le piattaforme che ospiteranno la visione delle amichevoli del Napoli sono: DAZN, Sky Primafila e OneFootball.
Tutti gli abbonamenti sono acquistabili dal 21 luglio, giorno della vigilia del primo match che vedrà il Napoli contro l’Arezzo. E’ possibile abbonarsi comodamente online sui propri dispositivi.
I tifosi azzurri potranno seguire la propria squadra del cuore in qualunque parte si trovino nel mondo, con una piccola eccezione. Tutti possono seguire il Napoli tranne i tifosi presenti nei paesi delle squadre internazionali che vengono ospitate a Castel Di Sangro durante questo ritiro precampionato.
Dunque un’opportunità unica per i tifosi del Napoli che possono finalmente guardare una partita effettiva con i nuovi acquisti, a differenza degli allenamenti che stanno girando sui social.
5 sfide che precederanno la prima di campionato in trasferta contro la neo-promossa Sassuolo al MAPEI Stadium in programma il 23 agosto 2025 alle 18:30. L’ultima contro i greci dell’Olympiakos solamente 9 giorni prima dell’inizio della Serie A.