22.4 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Amici, Veronica Peparini annuncia: “Incinta a 52 anni di due gemelle”

PUBBLICITÀ

Ospite di Verissimo insieme al compagno Andreas Müller, Veronica Peparini ha annunciato di aspettare due gemelle. Tra lo stupore di Silvia Toffanin e gli applausi del pubblico in studio, la coppia ha poi raccontato la scoperta della gravidanza e l’annuncio dato ad amici e famiglia.

Dopo l’annuncio della gravidanza, i due ballerini hanno condiviso una foto sui social, per raccontare anche ai follower la bella notizia. “Sognavamo un futuro ancora più grande insieme ma mai ci saremmo aspettati che in arrivo ci fossero due principesse a riempire ancora di più le nostre vite. Mamma e papà vi aspettano e non vedono l’ora di amarvi ogni oltre cosa”, hanno scritto in un post congiunto.

PUBBLICITÀ

Durante l’intervista, la coreografa 52enne ha raccontato come è riuscita a restare incinta. “Abbiamo avuto bisogno di un piccolo aiutino perché ho la mia età, ma dopo è venuto tutto subito per fortuna”, spiega. I due si sono conosciuti nel programma Amici nel 2015. Veronica Peparini era la maestra, lui un giovane allievo. Tre anni più tardi, quando lui aveva 21 anni e lei 46, si sono messi insieme. Dopo sei anni di relazione, diventeranno genitori.

“Alla famiglia di Andreas abbiamo raccontato la gravidanza quasi subito, mentre abbiamo aspettato un po’ prima di dirlo alla mia perché io sono già mamma di due bambini e avevo un po’ paura della loro reazione. Invece loro hanno risposto tutti benissimo. I miei genitori e mio fratello erano felicissimi, i miei figli non vedono l’ora che arrivino”, ha raccontato Veronica Peparini a Silvia Toffanin.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria