Tragico schianto nella notte ad Arezzo. Eleonora Polenzani, una ragazza di 20 anni di Sansepolcro, è morta in un incidente stradale avvenuto intorno alle 22.30 nel comune di Citerna (Perugia).
L’accaduto
Come riportato da ‘Fan Page’, la giovane era al volante della propria auto, una Toyota Yaris, e stava tornando verso casa al termine di una giornata estiva. Viaggiava insieme a un ragazzo quando, per cause ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, ha perso il controllo del mezzo. L’auto è finita fuori strada dopo aver impattato contro il guardrail. Lo schianto è stato fatale per la ventenne che è purtroppo morta sul colpo. Uscito quasi illeso invece l’amico, che miracolosamente non ha riportato danni gravi, ma solo qualche graffio per i quali è stato ricoverato in ospedale con la prognosi di alcuni giorni.
La dinamica
I Carabinieri della locale stazione, i vigili del fuoco del distaccamento di Città di Castello e i medici del 118 si sono immediatamente recati sul posto, ma per la giovane purtroppo era troppo tardi. Nella carambola la ragazza è stata sbalzata addirittura fuori dalla macchina. Sul luogo dell’incidente, sono subito arrivati anche i familiari della ragazza, i parenti, gli amici, tutti straziati dall’enorme perdita.