dayane mello
Dayane Mello e sua mamma avevano avuto un confronto al GFVip

Un altro lutto per la modella brasiliana Dayane Mello. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, Dopo la morte del fratello Lucas avvenuta quando lei era nella casa, la modella stamani ha annunciato la scomparsa anche della madre. Dayane Mello ha pubblicato una foto nera e un messaggio affidato ad Instagram per ricordarla e informare i fan.

“Ho subito un’altra perdita, un altro lutto ma so che mia madre ora riposa, perché stava soffrendo in un letto d’ospedale. Abbiamo fatto il nostro viaggio, ci siamo perdonate a vicenda, era una brava persona, sarà sempre nei nostri cuori. Il passato era nel passato, peccato che non abbiamo avuto tempo, tempo per abbracciarci, ma ieri abbiamo parlato per videochiamata, ho potuto dire quello che avevo nel cuore. Quindi vi dico, godetevi il tempo che abbiamo qui sulla terra con le persone che amiamo, perdonate di più, dite Ti amo, perché la vita è breve, il tempo passa in fretta. Chiama le persone che ami, lascia da parte i disaccordi, perché non abbiamo più tempo. Mamma riposa in pace, ti amerò per sempre e avrai sempre il mio perdono”.

 

L’ex gieffina prima di questo lutto aveva perdonato la madre per tutte le mancanze e l’assenza. Dayane aveva anche deciso che presto sarebbe volata in Brasile a rincontrare la donna.

Il post di cordoglio per Dayane Mello di Rosalinda Cannavò

“Vi prego, oggi non accetto polemiche. Solo amore e sostegno per Dayane Mello” scrive l’ex coinquilina, l’attrice siciliana Rosalinda Cannavò

Potrebbe interessarti anche

Grande Fratello Vip, anche Neymar tifa per Dayane: “Vogliono la guerra? Andiamo avanti!”

Dopo che noi brasiliani abbiamo contribuito a mandare la modella Dayane Mello in finale al ‘Grande Fratello VIP’, gli italiani vogliono mettere il becco nel “BBB 21”. Vogliono farlo per vendicarsi. Il bersaglio?! Il nostro Gil do Vigor! Potete credere a una cosa del genere?! Alcuni profili hanno iniziato a organizzare sforzi congiunti per eliminare l’economista e per far continuare Karol Conká nel programma. Vogliono la guerra? Gliela diamo!”, si legge sulla pagina Instagram brasiliana.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.