26.5 C
Napoli
martedì, Maggio 24, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ancora un po’ di freddo, poi arriva Hannibal. Temperature oltre la media


Si prospettano interessanti novità nei prossimi giorni per gli amanti della bella stagione e del caldo. Secondo gli ultimi prospetti realizzati dagli esperti, infatti, dopo gli ultimi giorni di freddo e gelo, insolito per le medie stagionali, a ridosso di Pasqua il sud Italia sarà “accarezzato” da Hannibal. L’anticiclone porterà aria calda in tutto il meridione con temperature che sfioreranno i 30 gradi. Una buona notizia per i fortunati che tra Pasqua e pasquetta potranno passare un week end di relax o fare una gita fuori porta.

I primi miglioramenti dovrebbero registrarsi già da giovedì quando il gelo abbandonerà il sud Italia e Napoli per lasciare spazio a temperature più piacevoli. La coda dell’inverno registrato in questo inizio del 2018, secondo gli esperti, diventerà norma nei prossimi anni con la possibilità sempre più alta di violenti e rapidi tornado come quello che ha investito il casertano una settimana fa.

Spostandoci più in là, verso l’estate, vivremo una stagione caldissima con temperature di circa un 1 grado superiori alle medie stagionali, interrotta di tanto in tanto da violenti rovesci temporaleschi.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Assegno unico e reddito di cittadinanza, le date degli accrediti di maggio

Nelle ultime 2 settimane maggio saranno accreditati i soldi per il reddito di cittadinanza e l'assegno unico. Formalmente l’Inps...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria