16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Andrea Damante innamorato di Giulia De Lellis. «Torneremo insieme »

PUBBLICITÀ

“Sono ancora innamorato di Giulia”. Andrea Damante, intervistato dal settimanale Chi, ha svelato i motivi della rottura della sua relazione con Giulia De Lellis.

Andrea Damante dichiara il suo amore per Giulia De Lellis

L’ex tronista ha confessato di essere ancora innamorato della sua ex. “Provo davvero un forte dolore per la fine di questa storia. Io amo ancora Giulia e lei lo sa. Ho commesso degli errori”, ha dichiarato il Dj.

PUBBLICITÀ

Damante svela i motivi della rottura e si assume le sue colpe

Andrea ha ammesso le sue colpe riguardo alla fine della sua relazione con Giulia. L’ex tronista ha dichiarato: “Non sono perfetto, ho commesso purtroppo degli errori. Sono come tutti un essere umano. La colpa è stata solo mia. Abbiamo vissuto due anni dentro una bolla, avendo troppa gente intorno a noi. Proprio per questo motivo forse la nostra storia non ce la siamo mai goduti veramente”.

La speranza di Andrea Damante di tornare con Giulia De Lellis

Lui spera in un ritorno di fiamma:”Giulia sicuramente merita il meglio. Ma penso proprio che tra noi due non è ancora stata detta l’ultima parola”. Lei invece, forse per rabbia come pensa l’ex tronista, ha smesso di seguirlo sui social.

Raffaella Mennoia racconta cosa è successo tra Andrea e Giulia

Tra i primi, a sapere della rottura, è stata proprio la redazione di ‘Uomini e Donne’ e una delle sue secolari autirici, Raffaella MennoiaGiulia non è una ragazza che passa inosservata e a volte può essere anche fraintesa… In questi giorni sono costantemente in contatto con lei. Giulia mi ha chiamata per sfogarsi, raccontarmi la situazione e per chiedermi consigli prima che ufficializzasse la rottura e prima che la notizia diventasse virale”, ha dichiarato la Mennoia.

I motivi della rottura

Raffaella Mennoia è l’unica ad essere al corrente dei motivi che hanno spinto Giulia e Andrea a prendere strade diverse. ‘Il braccio destro di Maria de Filippi’ ha dichiarato: “Non rivelerò nulla delle sue confidenze, in certi casi si creano rapporti che meritano rispetto e, in questo caso, il mio silenzio. L’unica cosa che possa dire è che solo il tempo definirà meglio il loro rapporto e servirà a capire se questa separazione sia passeggera o definitiva”. 

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Napoli dal cuore d’oro, zuppa di cozze per i senza tetto

 È tutto pronto per la quinta edizione della “Zuppa di Cozze solidale”, l’iniziativa benefica, promossa dal CAAN in sinergia...

Nella stessa categoria