Andrea Del Corso non trova pace, il corteggiatore critica Uomini e Donne: «È trash»

Ha creato non poco scalpore il comportamento assunto da Andrea Del Corso ad Uomini e Donne. Poche settimane fa Mara Fasone ha deciso di lasciare il programma di Canale 5 e Andrea, suo corteggiatore, ha deciso di dichiararsi a Teresa Langella.

Il corteggiatore, sebbene consapevole che il suo comportamento non è stato apprezzato da gran parte del pubblico, ha più volte ribadito il fatto che in realtà non sta facendo altro che esprimersi come farebbe all’esterno del programma di Maria De Filippi.

La critica

Ma quando succedono cose del genere è inevatabile che le critiche non arrivino. E così il medesimo Andrea ha deciso di rispondere ad un utente che ha contestato i suoi modi. A riportare la notizia le sue dichiarazione è GossipeTv. “Da queste esperienze televisive sto imparando ad ascoltare e accettare le critiche, persino in un contesto trash si può crescere”

Dunque un termine molto duro quello usato dal corteggiatore per definire il programma di Uomini e Donne. E se prima le critiche erano frequenti, adesso non se ne può fare a meno.