Andrea Iannone e Belen Rodriguez nei guai, caos ad Ibiza con un paparazzo

Andrea Iannone

Andrea Iannone denunciato da un paparazzo. Dopo l’aggressione di Belen Rodriguez nei confronti di un fotografo, questa volta è toccato ad Andrea Iannone.

Andrea Iannone aggredisce un paparazzo

L’aggressione è avvenuta ad Ibiza. Il motociclista, dopo aver trascorso la serata in un locale famoso insieme a Belen e famiglia, si è messo alla guida dell’auto per tornare a casa.

Durante il percorso si è accorto di essere inseguito dai paparazzi. A quel punto è sceso dal veicolo e – secondo indiscrezioni – avrebbe aggredito il paparazzo prendendolo per il collo e minacciandolo verbalmente. Iannone avrebbe sequestrato al fotografo le chiavi della moto e di casa.

Andrea Iannone denunciato dal fotografo

Il giornalista ha denunciato il motociclista. Secondo quanto riportato, Iannone “avrebbe preso per il collo il fotografo, lo avrebbe minacciato e avrebbe preso le chiavi della moto, a cui erano attaccate quelle di casa”.

Belen Rodriguez, Andrea Iannone e Stefano De Martino ad Ibiza

Belen Rodriguez, Andrea Iannone e Stefano De Martino stanno trascorrendo qualche giorno a Ibiza. Il primo arrivare nell’isola delle Baleari, secondo il racconto di “Chi”, sarebbe stato Andrea Iannone, seguito da Belen con famiglia arrivata su volo privato che però ha alloggiato in una villa differente dal pilota, segno che il “periodo di pausa” va avanti.

Belen Rodriguez aggredisce un fotografo

Tutto questo ha scatenato la curiosità dei paparazzi che se la sono vista brutta con Andrea Iannonne e, qualche giorno fa, con Belen Rodriguez. La bella argentina durante un evento mondano a Milano ha aggredito un paparazzo rompendogli gli occhiali da vista