21.8 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Belen Rodriguez, furiosa lite in strada: aggressione a un paparazzo

PUBBLICITÀ

Belen Rodriguez aggredisce un paparazzo. Il rapporto tra la showgirl e i paparazzi si sta incrinando di giorno in giorno. Qualche giorno fa la bella argentina a Milano ha litigato con un fotografo e a quanto pare sembra aver avuto anche la peggio.

La lite tra Belen Rodriguez e il fotografo

Belen Rodriguez si trovava nella capitale della moda, come testimonial, per un evento organizzato dal marchio Swarovski durante il quale ha avuto una crisi di nervi nei confronti di un fotografo. A documentare la lite è stato il settimanale ‘Diva e Donna’ che ha pubblicato le foto della showgirl mentre, infastidita dalla presenza del fotografo, gli strappa gli occhiali dal viso per poi gettarli furiosamente a terra. A quel punto è intervenuta la security che ha fatto scudo a Belen portandola via dal luogo dove si era verificata la lite e allontanando il fotografo.

PUBBLICITÀ

I motivi della lite

Ancora non si conoscono i motivi della lite ma una cosa è certa, Belen Rodriguez, precedentemente, è stata protagonista di un’altra lite. Questa volta l’accaduto è stato documentato da un filmato. Dove si vedeva la bella argentina, al limite della sopportazione, sbottare contro i fotografi. La showgirl li aveva accusati di seguirla tutto il giorno, perfino sotto casa sua e al termine della sfuriata ha colpito, inconsapevolmente, verbalmente l’amica Michelle Hunziker. “Michelle va in depressione se non ha i paparazzi intorno. Lo sapete bene, lei ha sempre il sorriso” dichiarò, probabilmente senza rendersi conto della frase pronunciata. Poche ore più tardi, pentita e mortificata, fece pubblicamente le sue scuse alla collega.

Le scuse a Michelle Hunziker

“Voglio chiedere scusa umilmente a Michelle perché in preda ad un momento di nervosismo che ormai non riesco più a gestire ho detto una cattiveria colossale che non penso. Sono stata trascinata da un malessere che ho da parecchi anni ormai, che non riesco più a gestire, purtroppo non posso più accettare di essere pedinata 24ore su 24 dai paparazzi, e questo mi crea uno scompenso mentale. ed è per questo motivo che viaggio tanto e cerco di stare lontana da casa. Ma dopo questo episodio dovrò sicuramente fare un percorso di terapia perché così faccio male solo a me stessa. Ho chiamato Michelle mortificata e ho trovato una persona che invece di essere arrabbiata mi ha abbracciata e capita. La ringrazio perché mi ha dato un’ulteriore lezione di vita.

Me ne vergogno come una ladra, chiedo scusa ancora e ancora, e mi dispiace davvero tanto. Con questi paparazzi non mi scuso e non lo farò mai”, queste le parole di scuse utilizzate dalla showgirl per scusarsi con la Hunziker.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Morta dopo aver mangiato un tiramisù non vegano, chiesto processo per i produttori

Il Procuratore aggiunto di Milano, Tiziana Siciliano, e il PM Luca Gaglio hanno chiesto il rinvio a giudizio per...

Nella stessa categoria