15.9 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Bufera ad Uomini e Donne, svelata la scelta di Andrea Nicole: «Maria De Filippi è delusa»

PUBBLICITÀ

È scoppiata la bufera ad ‘Uomini e Donne’. Andrea Nicole Conte, che a settembre si è presentata negli studi del dating show dicendo che “Avevo un sesso biologico diverso da quello di ora. Sono sempre stata una donna”, ha scatenato le polemiche. Quest’ultima, difatti, avrebbe trovato l’amore scegliendo Ciprian Aftim. Secondo DavideMaggio.it, la coppia si sarebbe presentata mano nella mano a Maria De Filippi, confessando di aver trascorso la notte insieme senza avvertire la redazione. Come prevedeva invece il regolamento.

Ciprian ha raccontato di aver trovato l’indirizzo di Andrea Nicole grazie al nome di un bar nelle vicinanze, che ha letto quando si è abbassato la benda che la redazione gli aveva messo davanti agli occhi in occasione di una esterna. Tina Cipollari e Gianni Sperti – gli opinionisti del programma – appena appresa la notizia sono andati su tutte le furie. Anche la stessa conduttrice, Maria De Filippi, sarebbe rimasta molto delusa dal loro comportamento. Difatti, ha spiegato ad entrambi che avrebbero potuto contattare la redazione senza fare tutto di nascosto.

PUBBLICITÀ

Le altre notizie su Uomini e Donne | Armando contro Marcello:«Che figura di m…» [Articolo del 25 novembre 2021]

Nella puntata di Uomini e Donne, in onda oggi su Canale5, Roberta Giusti spiega il motivo della confusione tra Samuele Carniani e Luca Salatino in vista della scelta. Si passa poi ad Armando Incarnato e Marcello Messina, accusato di aver mentito a proposito della segnalazione che il cavaliere partenopeo ha fatto qualche settimana fa sul collega. La prima esterna di Matteo Ranieri è stata un fiasco, mentre Isabella Ricci pensa di uscire dal programma con Fabio Mantovani. La tronista Andrea Nicole ha chiesto a Ciprian di presentarsi in puntata, ma il corteggiatore non è tornato per fare pace.

La puntata di Uomini e Donne riprende dal confronto tra Roberta Giusti e i corteggiatori Luca Salatino e Samuele Carniani. La tronista romana ammette di avere tanti dubbi, perché vede Luca in più aspetti della sua vita, però non può negare di essere tentata di saltare nel vuoto con Samuele. In studio torna Armando Incarnato con le prove sulle segnalazioni che riguardano Marcello Messina, tentato di lasciare il programma. Il cavaliere partenopeo afferma che Marcello è andato in vacanza con la donna per la quale ha perso la testa, durante un weekend ad agosto. Vengono mostrate le foto, che effettivamente non provano la versione dei fatti di ArmandoMarcello racconta di essersi trovato in Liguria con amici, dei quali fa anche il nome, e di non essere stato in compagnia di nessuna donna.

La reazione di Gianni Sperti

Gianni Sperti prende la parola, accusando Armando di aver riportato una segnalazione falsa su Marcello“Non cambiare le carte in tavola. Tu hai detto che era a Taranto, invece lui non c’era. Basta, hai fatto una figura di m***a. Almeno guarda le foto prima di accusare le persone”Marcello si scaglia contro Incarnato, accusandolo di parlare sempre di lui. “Io mi sono stancato di sentire Armando che punta il dito su tutti, facendoli passare per finti, quando sei il primo che stai qua dentro e non hai ancora combinato nulla. Smettila di sindacare, non sei migliore di tutti”, ha sbottato Gianni. Interviene Maria De Filippi, spiegando che è un mese che Armando dà prove alla redazione, mandate da una persona che da anni inventa cose e per gli addetti ai lavori non è una persona affidabile. Mentre tutti attaccano il partenopeo, De Filippi spezza una lancia a favore di Armando che, alla fine, accetta di stringere la mano a Marcello chiedere scusa.

 

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per gli Scissionisti a Melito, condannato l’ex comandante Marrone

Si è concluso questa sera il processo di primo grado relativo all’inchiesta sul racket a Melito che vedeva il...

Nella stessa categoria