9.3 C
Napoli
lunedì, Gennaio 17, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ercolano. Bagno di folla per Andrea Sannino, il ritorno a casa è un trionfo


Emozione e musica nella serata di ieri per Andrea Sannino e la “sua” Ercolano. L’artista infatti è tornato ad esibirsi “a casa sua” davanti ad una platea degna, la piazza era praticamente gremita così come i balconi dei palazzi circostanti, dei più grandi artisti del panorama italiano ed internazionale.

Il giovane cantante di “Abbracciame” era visibilmente scosso dal, forse inatteso, bagno di folla che lo attendeva ma è comunque riuscito a gestire perfettamente le emozioni dando vita ad una performance che ha coinvolto il pubblico di tutte le età creando il perfetto mix di romanticismo, “Carnale” e “Lassame cu ‘tte”, e ritmo con i grandi classici della musica partenopea, rendendo omaggio, tra gli altri, a personaggi di spicco della tradizione artistica partenopea tra cui Mario Merola, con “Chitarra rossa”, Gigi D’Alessio e Totò.

Il momento più sentito della serata è giunto quando ha intonato la canzone che lo ha reso celebre nel mondo, Abbracciame, che sin dalle prime note ha scatenato il tripudio della folla che ha cantato a squarciagola, in maniera univoca, quella che forse era la canzone più attesa della serata.

Una serata perfettamente riuscita per l’artista del centro storico che dopo aver raccolto consensi in giro per la Campania e l’Italia è riuscito, con estrema facilità, a sfatare il mito del nessuno è profeta in patria regalando a lui e alla sua città una serata davvero indimenticabile.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Processo a Michele Zagaria, irreperibile il vivandiere del boss dei Casalesi

È irreperibile Vincenzo Inquieto, vivandiere del boss dei Casalesi Michele Zagaria, proprietario dell'appartamento in via Mascagni a Casapesenna dove il 7 dicembre del...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria