15.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Ercolano. Bagno di folla per Andrea Sannino, il ritorno a casa è un trionfo

PUBBLICITÀ

Emozione e musica nella serata di ieri per Andrea Sannino e la “sua” Ercolano. L’artista infatti è tornato ad esibirsi “a casa sua” davanti ad una platea degna, la piazza era praticamente gremita così come i balconi dei palazzi circostanti, dei più grandi artisti del panorama italiano ed internazionale.

Il giovane cantante di “Abbracciame” era visibilmente scosso dal, forse inatteso, bagno di folla che lo attendeva ma è comunque riuscito a gestire perfettamente le emozioni dando vita ad una performance che ha coinvolto il pubblico di tutte le età creando il perfetto mix di romanticismo, “Carnale” e “Lassame cu ‘tte”, e ritmo con i grandi classici della musica partenopea, rendendo omaggio, tra gli altri, a personaggi di spicco della tradizione artistica partenopea tra cui Mario Merola, con “Chitarra rossa”, Gigi D’Alessio e Totò.

PUBBLICITÀ

Il momento più sentito della serata è giunto quando ha intonato la canzone che lo ha reso celebre nel mondo, Abbracciame, che sin dalle prime note ha scatenato il tripudio della folla che ha cantato a squarciagola, in maniera univoca, quella che forse era la canzone più attesa della serata.

Una serata perfettamente riuscita per l’artista del centro storico che dopo aver raccolto consensi in giro per la Campania e l’Italia è riuscito, con estrema facilità, a sfatare il mito del nessuno è profeta in patria regalando a lui e alla sua città una serata davvero indimenticabile.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“La nostra storia non resti un affare di famiglia”, l’appello della mamma di Mario Paciolla

Da Napoli Anna Motta, la mamma di Mario Paciolla, il cooperante morto in Colombia in condizioni non chiare, lancia...

Nella stessa categoria