Andrea Zelletta e lo sfogo con Samanta. Un’altra puntata ricca di emozioni del Grande Fratello Vip è andata in onda, lunedì 28 dicembre, su Canale 5. Nomination, colpi di scena ed una eliminazione. A lasciare la casa più spiata d’Italia è stata Sonia Lorenzini. L’influencer ha perso al televoto contro Giacomo Urtis. Sonia ha dovuto lasciare immediatamente la Casa dopo aver passato solo qualche settimana all’interno del Grande Fratello Vip.

Prima dell’eliminazione l’ex tronista ha dovuto scegliere una persona alla quale rivolgere un pensiero speciale. L’influencer ha scelto Dayane Mello: “È stata la prima persona che mi ha introdotto in questo bellissimo gruppo“, ha dichiarato Sonia.

A far molto discutere nell’ultima puntata è stato l’ingresso di Natalia Paragoni, fidanzata di Andrea Zelletta. Il tronista ha reagito in maniera abbastanza fredda alla bomba esplosa sul presunto tradimento della sua fidanzata. Ad Alfonso Signorini il gieffino ha detto di sapere tutto quello che è successo nella vacanza di Natalia a Capri e dei rumor messi in giro dalle malelingue. La realtà è ben diversa, infatti dopo poche ore Andrea Zelletta, come riportato dal sito di pettegolezzi, è crollato confessando a Samantha De Grenet di avere ancora tanti dubbi.

“Sto male, non ce la faccio più. Non è andato tutto bene. Io non sapevo di questo rumor, del chiacchiericcio. Capisci che stanno dicendo robe pese. Divento pazzo. Ok che al 99,99%, ma è sempre il 99. Non posso tollerare delle robe così, il fatto che si sia parlato con facilità di certe cose. Tu Samy ti fidi al 100%? 100%? In diretta ho detto ‘io so tutto’, racconta Andrea Zelletta, ma intendevo del fatto che è andata in vacanza. Ero d’accordo? No! Samantha non sono d’acciaio. Ora voglio sapere di più. Perché ci sono queste voci? Da dove arrivano? Mi fido di Natalia, ma non mi basta.

Mi verrebbe spontaneo fare delle domande alla mia ragazza. Ragazzi ci sto male, dentro mi vengono mille pensieri. Da una parte odio che ci siano queste voci sulla mia donna, dall’altra io vorrei delle risposte. Ok che mi fido della mia fidanzata, però devo ammettere che la pulce c’è. Pensate che io ho saputo di quella bomba ieri in quel momento”.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.