20.7 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Anello da 750mila euro scomparso, ritrovato all’interno di un’aspirapolvere

PUBBLICITÀ

Ritrovato il prestigioso anello dal valore di 750.000 euro scomparso al Ritz di Parigi. Non si è trattato di un furto, come sospettato in precedenza, bensì di un incidente.

La scomparsa dell’anello 

Nell’incantevole scenario dell’hotel Ritz di Parigi, noto per il suo lusso e la sua raffinatezza, era stato smarrito un anello dal valore di 750.000 euro, appartenente a un’opulenta imprenditrice asiatica. Il gioiello, ornato da un diamante da 6.51 carati e due baguettes in platino, era stato misteriosamente dichiarato scomparso venerdì scorso. L’imprenditrice aveva subito sporto una denuncia per un’immediata indagine per furto.

PUBBLICITÀ

Tuttavia, l’anello non è stato vittima di furto, bensì è stato ritrovato ieri mattina in una circostanza insolita: nel sacchetto dell’ aspirapolvere. La direzione dell’hotel ha prontamente rassicurato che si è trattato di un incidente. Sembrerebbe che il prezioso gioiello sia scivolato sul pavimento durante il soggiorno della cliente, finendo involontariamente aspirato dal personale addetto alle pulizie, che lo ha considerato come un normale rifiuto.

Tuttavia, le indagini della polizia hanno indicato che la scomparsa è avvenuta tra le 9.50 e le 11.30 di venerdì scorso, mentre la cliente consumava la colazione in camera e aveva momentaneamente dimenticato il gioiello vicino al vassoio.

Gli agenti hanno sottolineato l’importanza dell’attenta perquisizione condotta presso l’albergo. Hanno poi elogiato il personale del Ritz Paris, per il loro impegno e la professionalità dimostrata nel corso delle indagini.

La direzione dell’hotel ha offerto alla proprietaria tre notti gratis come risarcimento per quanto accaduto.

La donna, visibilmente grata per il ritrovamento, ha espresso la sua riconoscenza verso i dipendenti dell’albergo che si sono mobilitati nella ricerca.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentata estorsione a Miano, resta in carcere il ras Scognamiglio

Fermo convalidato con applicazione della misura cautelare ma senza aggravante camorristica. Come a dire: non esiste alcun clan Scognamiglio....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ