Angela Nasti come Sara Affi Fella, ‘frecciatina’ su Instagram dell’ex Luigi: «Mi rivedo molto in Alessio»

Continuano, a distanza di un anno, i diverbi tra Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella. A scatenare le polemiche è stato proprio il ragazzo, che dopo la rottura immediata tra Angela Nasti e Alessio Campoli ha scritto un post su Instagram dal sapore di ‘frecciatina’ rivolto ad Affi Fella: “29 maggio Ibiza, 15 giorni serie A… ‘Io mi rivedo molto in Alessio’, cit. Tvb”

La reazione di Sara Affi Fella

L’ex tronista non ha preso bene la provocazione ed ha reagito immediatamente rispondendo alle parole di Mastroianni. «Siccome è passato un anno, direi basta. Siccome hai fatto un intero trono nel quale mi hai mandato frecciatine a destra sinistra riferendoti spesso a me. E ci sta perché io sbagliato ed è stato sbagliato tutto quello che ho fatto. Il trono però è finito e adesso basta, abbiamo due vite totalmente diverse. Detto ciò tutti i paragoni che fate con Angela Nasti dico che non penso proprio che questa ragazza abbia fatto quello che ho fatto io. Detto questo dopo un anno basta stare in silenzio e basta anche subire!”, sono alcune delle dichiarazioni riportate dal sito BitchyF (qui tutte le parole dell’ex concorrente).

Sara Affi Fella avrebbe l’intenzione di partecipare anche ad uno dei reality della Mediaset. Chissà, dopo tutte queste polemiche, come si approccerà se dovesse realmente prendere parte ad uno di questi.