Angela Nasti come Sara Affi Fella? l’sms che incastrerebbe l’ex tronista: «E’ legata ancora al suo ex»

Ha creato non poche polemiche la rottura tra Angela Nasti e Alessio Campoli, i due ex concorrenti di Uomini e Donne che si sono lasciati in tempi record. Dopo le numerose voci di gossip, sono i due protagonisti a confermare la notizia: «Decisione condivisa», dicono.

“Mi chiedo perché – ha fatto sapere Angela sui social – affrontare questa situazione partendo in quarta e sparando cattiverie. Affrontate questo dramma con la stessa serenità con cui lo stiamo facendo noi”.

“Lei non voleva far soffrire nessuno – ha risposto Alessio sui social – e io oggi spezzo una lancia a favore di questa persona che mi ha parlato in maniera chiara quando ci siamo trovati di fronte al problema! (…)  Il mio cuore mi ha portato a vivere questi  mesi che rivivrei mille volte come li ho vissuti e sempre con la stessa persona! Ho la coscienza è pulita da sempre e non mi serve buttare fango sopra agli altri soprattutto non porto rancore a nessuno e non sputo nel piatto dove ho mangiato. Voglio tanto bene ad Angela nonostante come sia andata perché per me è una persona importante e lo sarà sempre!”.

Le dichiarazione di Deianira Marzano su Angela Nasti

Risultati immagini per deianira marzano

Angela Nasti è la nuova Sara Affi Fella, almeno secondo la ricostruzione dell’opinionista ed influencer Deianira Marzano.

“Allora ragazzi, tutto tranquillo – ha dichiarato Angela Nasti – vi state preoccupando di me, ma la mia vita è a posto. […] Mi fate a volte domande molto precise, però io sono una persona che, nonostante si sia esposta, sono molto riservata su tante cose. Tante cose non mi piace dirle, però pian piano saprete tutto. Io sto bene, sto passando giorni con la mia famiglia. È quello di cui ho bisogno”

Deianira Marzano, secondo quanto riportato dal sito Bitchyf, ha riportato un gossip che le è stato girato da una fonte anonima. Tale gossip vorrebbe la Nasti ancora presa dal suo ex fidanzato (il calciatore Federico Bonazzoli) e per niente attratta da Alessio Campoli, che avrebbe scelto “per caso”, giusto per concludere la sua esperienza televisiva.

“Ieri sera mi è arrivato un messaggio in anonimo, come mi è arrivato ve lo riporto. Questa persona frequenta il centro estetico dove Angela Nasti va a farsi le mani e dice che lei lo ha detto che non era interessata ad Alessio e a nessuno dei due. Quindi ha detto che l’avrebbe prima scelto e poi mollato come ha fatto. Tra l’altro altre voci dicono che lei è pure legata ancora al suo ex”.