Angela Nasti e Alessio Campoli, svelati i motivi della rottura: «Non voleva far soffrire nessuno»

Ha creato non poche polemiche la rottura tra Angela Nasti e Alessio Campoli, i due ex concorrenti di Uomini e Donne che si sono lasciati in tempi record. Dopo le numerose voci di gossip, sono i due protagonisti a confermare la notizia: «Decisione condivisa», dicono.

“Mi chiedo perché – ha fatto sapere Angela sui social – affrontare questa situazione partendo in quarta e sparando cattiverie. Affrontate questo dramma con la stessa serenità con cui lo stiamo facendo noi”.

“Lei non voleva far soffrire nessuno – ha risposto Alessio sui social – e io oggi spezzo una lancia a favore di questa persona che mi ha parlato in maniera chiara quando ci siamo trovati di fronte al problema! (…)  Il mio cuore mi ha portato a vivere questi  mesi che rivivrei mille volte come li ho vissuti e sempre con la stessa persona! Ho la coscienza è pulita da sempre e non mi serve buttare fango sopra agli altri soprattutto non porto rancore a nessuno e non sputo nel piatto dove ho mangiato. Voglio tanto bene ad Angela nonostante come sia andata perché per me è una persona importante e lo sarà sempre!”.