13.9 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Uomini e Donne. Angela vuole l’ex corteggiatore di Teresa Langella: lui scende le scale e accetta

PUBBLICITÀ

Si chiama Angela Nasti la nuova tronista di Uomini e Donne. Nata a Napoli nel 1999, la giovane ragazza è la sorella dell’ex concorrente dell’Isola dei Famosi Chiara Nasti. Dopo la fine della relazione con Federico Bonazzoli, ex calciatore dell’Inter, la 20enne napoletana è alla ricerca della sua metà.

Attraverso il suo profilo Instagram la Nasti ha spiegato: “Ho deciso di partecipare a Uomini e Donne perché guardo questo programma da quando sono piccola. Spero di vivere anch’io una storia d’amore senza secondi fini. Ho avuto solo una storia d’amore, ma è finita perché lui non mi ha fatto sentire al centro del suo mondo”.

PUBBLICITÀ

 

La napoletana avrebbe chiesto alla redazione di far scendere dalle scale Luca Daffrè. Il giovane dopo aver partecipato come tentatore a Temptation Island e come corteggiatore di Teresa Langella a Uomini e Donne, è tornato negli Studi Elios una seconda volta a corteggiare Angela Nasti. 

Luca chiamato dagli autori con la scusa del “c’è una persona che vuole parlarti” e quando ha scoperto che lo voleva Angela Nasti fra i suoi corteggiatori ha immediatamente accettato.

Uomini e Donne. Angela Nasti spiega i motivi dell’eliminazione

“Devi essere più uomo, sembri troppo femminile”. Secondo la tronista, il suo  corteggiatore, pubblicava troppe foto sui social e alcune di queste le faceva anche senza maglia. Non sono mancate le critiche del pubblico: qualcuno, addirittura, ha definito Angela Nasti come una persona ‘sessista’.

Adesso resta da vedere la reazione della ragazza. Saprà rifarsi? Presto seguiranno aggiornamenti.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Allenatore Napoli, Pioli in vantaggio su Gasp ma il sogno è un altro

Ormai è una certezza, il prossimo allenatore del Napoli sarà italiano, ma la minuscola non è un errore: non...

Nella stessa categoria