14.3 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Il dramma di Casoria, l’amico ha scoperto della morte di Angelo sui social

PUBBLICITÀ
Ha saputo della morte dell’amico su Facebook. L’amico di Angelo Rullino, il 15enne di Casoria deceduto nello schianto nel fine settimana, è ancora sotto choc dopo l’incidente. Nei giorni scorsi è stato operato alla gamba.  Domenica mattina, quando era in ospedale, ha aperto Fb ed ha scoperto che il suo amico Angelo era deceduto. Il 14enne era in sella al Liberty 125 guidato da Angelo. L’impatto mortale è avvenuto in via Marconi ad angolo Romeo De Feo, quando, secondo le prime ricostruzioni dei carabinieri, una Peugeout guidata da un uomo di 43 anni, svoltando a sinistra, ha travolto i ragazzi.

Angelo Rullino, 15enne è morto sul colpo. I medici del 118 non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso. L’amico è stato trasportato d’urgenza al Santobono, ha lesioni giudicate guaribili in 30 giorni. A breve verrà annunciato la data e il luogo dei funerali di Angelo.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria