15 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Il ‘Ken italiano’ derubato mentre era al GF, conto corrente svuotato all’ex concorrente

PUBBLICITÀ

Una drammatica notizia quella che colpito l’ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello. Si tratta di Angelo Sanzio, meglio conosciuto come ‘Il Ken italiano’.

CONTO CORRENTE SVUOTATO

Mentre Angelo si divertiva all’interno della casa, qualcuno pensava già a come rovinargli il suo ritorno a casa. E così, il conto corrente che lui stesso aveva affidato allo staff, è stato svuotato. Continui prelievi mentre il ragazzo era nella casa più spiata di Italia, poi il bilancio: 1400 euro rubati.

PUBBLICITÀ

LA SCOPERTA

La ricostruzione di quanto accaduto l’ha fatta insieme ai miliari dell’Arma dell’Appia-Caffarella. Quando Angelo è entrato in casa, ha dovuto affidare tutti gli effetti personali alla produzione Endemol Italia e, tra questi, c’era anche il suo bancomat. In una sola settimana sono stati effettuati prelievi per un totale di 1400 euro.

Arrivato a casa si è stampato l’estratto conto e ha notato l’anomalia: lui non poteva di certo aver prelevato, visto che era blindato nella casa più spiata d’Italia. Ora i carabinieri che stanno seguendo il caso dovranno analizzare tutti i filmanti degli sportelli dove sono avvenuti i prelievi col bancomat del ragazzo e provare a dare l’identità al ladro.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria