PUBBLICITÀ
HomeCronacaAnsia a Torre del Greco per Aniello, il farmacista è scomparso

Ansia a Torre del Greco per Aniello, il farmacista è scomparso

PUBBLICITÀ

La scomparsa di Aniello Comentale sta tenendo in ansia la sua famiglia e la comunità di Torre del Greco. Il 67enne ha fatto perdere le sue tracce dal 17 luglio scorso e i suoi parenti hanno lanciato diversi appelli sui social, inoltre, hanno contattato anche la redazione di Chi l’ha visto?

L’identikit di Aniello Comentale

Sesso: M
Età: 67 (al momento della scomparsa)
Statura: 170
Occhi: castani
Capelli: bianchi
Abbigliamento: maglietta a maniche corte grigia, bermuda celesti
Scomparso da: Torre del Greco
Data della scomparsa:17/07/2024
Data pubblicazione:23/07/2024
Aniello, 67 anni, farmacista, si è allontanato da un ospedale di Torre del Greco (Napoli) la mattina del 17 luglio. Non ha con sé documenti, né cellulare. Ha bisogno urgente di prendere i farmaci necessari per la sua terapia.

PUBBLICITÀ

Il post del sindaco di Gragnano

“Sono giorni di grande apprensione per la scomparsa di Aniello Comentale, il farmacista nostro concittadino di cui da diversi giorni si sono perse le tracce. Sono vicino alla famiglia in questi momenti di ansia e preoccupazione e spero che una bella notizia possa arrivare da un momento all’altro. Dalla testimonianza di un nipote, pare che Aniello indossasse una maglietta a maniche corte grigia e dei bermuda celesti al momento della scomparsa. Qualsiasi indizio o segnalazione utile per rintracciarlo è fondamentale per una storia che in questi giorni ci tiene tutti col fiato sospeso e che confidiamo possa concludersi con un lieto fine”, ha scritto il sindaco di Gragnano, Nello D’Auria.  

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.