10 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli in lacrime per Anna, la donna morta nell’inferno di fuoco sull’A1: il figlio è in fin di vita

PUBBLICITÀ

Sono giorni di dolore quelli che sta vivendo la comunità di Napoli per la morte di Anna Perrella. La donna – che viveva nei Quartieri Spagnoli – ha perso la vita giovedì scorso intorno alle 23 a seguito di uno spaventoso incidente. Insieme a lei, c’era anche il figlio che in questo momento lotta tra la vita e la morte. 

Sul posto, quando si è consumata la tragedia, erano intervenuti i vigili del fuoco del comando di Firenze e dei distaccamenti di Firenze Ovest e Calenzano. Il sinistro ha coinvolto, oltre all’auto delle vittime, anche due mezzi pesanti. Dopo l’incidente è scoppiato subito un incendio che ha coinvolto i mezzi coinvolti nello schianto.

PUBBLICITÀ

La dinamica

«La dinamica non è ancora chiara ma – scrive il sito Notizie di Prato dalla prima ricostruzione della polstrada sembra che l’auto sia stata tamponata da un mezzo pesante e che l’urto l’abbia spinta violentemente in avanti facendola finire contro il camion che la precedeva. Il tratto nei pressi del casello si è trasformato in un inferno di fuoco, spento solo dopo oltre un’ora di lavoro dai vigili del fuoco. Questi ultimi intervenuti in forze dai comandi di Firenze e di Prato e dai distaccamenti di Firenze ovest e di Calenzano. Per la donna non c’è stato niente da fare: è morta praticamente sul colpo, avvolta dalle fiamme».

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria