25.4 C
Napoli
domenica, Giugno 23, 2024
PUBBLICITÀ

Chi è Anna Suarato, la candidata al Consiglio di Castellammare che infiamma la rete con i suoi video

PUBBLICITÀ

Anna Suarato, candidata al consiglio comunale nella lista Forza Stabia per il centrodestra, è finita sotto la lente d’ingrandimento di Dillingernews, il sito di Fabrizio Corona. Un video postato sui social di Dillinger ha scatenato reazioni contrastanti, gettando la Suarato in una controversia mediatica.

Il Video in Spiaggia
Nel video, Anna Suarato è ripresa in spiaggia mentre balla al ritmo di “Italodisco” dei The Kolors e si versa addosso dello champagne. Il video, accompagnato dal commento ironico di Dillinger “Se sei incerto politicamente ora è il momento di supportare gente con basi solide e valori condivisibili”, ha generato un’ondata di commenti sia ilari che indignati.
Reazioni del Pubblico
Le reazioni degli utenti sui social sono state variegate. Molti hanno espresso ilarità o sdegno per il comportamento della Suarato. Alcuni commenti, come “Chissà che divertimento: buttare Champagne per fare video di pessimo gusto. Una poveretta” e “La cosa peggiore, credono di essere belle e attraenti, ma oggi queste donne hanno perso la femminilità o l’essere desiderate”, riflettono la divisione dell’opinione pubblica sull’episodio.

PUBBLICITÀ

Precedenti Mediatica
Non è la prima volta che Anna Suarato attira l’attenzione dei media. Era già stata sotto i riflettori di Propaganda Live per la sua singolare attività elettorale via social. Nei suoi video amatoriali, la Suarato spiega in maniera divertente le sue idee per il rilancio della città, attirando l’attenzione di Diego Bianchi, che ha mostrato e commentato alcuni dei suoi video durante il programma, soffermandosi anche sulla sua camminata e sui commenti ricevuti.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Vergogna a Roma, spunta uno striscione che inneggia l’assassino di Ciro Esposito

"Daniele De Santis figlio di Roma!". Nella Capitale ancora una scritta inneggiante a Daniele De Santis, l'ultras romanista condannato...

Nella stessa categoria