20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Anna Tatangelo e Gigi d’Alessio, telefonata di rottura al Maurizio Costanzo Show

PUBBLICITÀ

Anna Tatangelo è ospite del “Maurizio Costanzo Show“, dove ha parlato della fine della sua storia con Gigi D’Alessio, padre di suo figlio Andrea.La cantante, che ha ufficializzato l’addio dal suo storico compagno tramite un’intervista su Vanity Fair, non sembra avere rancori nei confronti del cantante napoletano. L’artista ha detto di Gigi:

Gigi e’ stato ed e’ e sarà sempre la persona più importante della mia vita… Sono sempre stata, anche mettendomi contro il mondo, per la famiglia e per l’amore. Mi sono presa tante critiche all’epoca e tuttora, però ci ho sempre creduto e ci credo”

PUBBLICITÀ

Anche Gigi D’Alessio sembra avere solo sentimenti positivi verso Anna Tatangelo:

“Le storie sono sempre vere, le storie non si cancellano… Le storie non sono scritte a matita, sono scritte con la penna e, quando le scrivi, le scrivi con il sangue”.

Anna Tatangelo ha ampiamente spiegato i motivi che hanno portato alla rottura con Gigi D’Alessio:

“Lui non è l’uomo più grande, ricco e famoso con cui mi sono messa e che ho lasciato ora per i problemi economici. Sono sempre stata indipendente, ancora di più oggi, che con un minore sarei potuta rimanere dov’ero, e invece neanche chiedo il mantenimento ogni mese. E no, non siamo tornati insieme; abbiamo un figlio, insieme, quello sì: è normale dunque che ci vediamo, anche a pranzo la domenica. L’esistenza non è fatta di vittorie, ma di risultati. E separarsi non significa per forza di cose odiarsi”.

Poi ancora: “Non c’entrano terzi. Litigavamo sempre più spesso, eravamo finiti ad andare a letto senza più dirci una parola, senza più darci neanche la buonanotte. E poi per il rumore”.

Di recente, la cantante ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair, nella quale raccontava la sua verità sulla fine del loro rapporto, arrivato al capolinea non per colpa di terzi, ma per continui litigi. Erano rari i momenti trascorsi da soli e quando lei, per provocazione, ha lasciato la casa, lui non è andato a riprenderla. Ora si sente rinata, grazie all’analisi sta imparando a stare sola. Si dedica di più al lavoro ed è molto attiva sui social, dove spiega di essersi “ripresa la mia età: mi sono sempre dovuta mostrare più grande, come per essere all’altezza dell’uomo che amavo. Meritarmelo. Ora non devo più”.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Melito in lutto, morte improvvisa per un dipendente comunale

E' morto improvvisamente nella mattinata di ieri Bruno Chianese, dipendente comunale in servizio presso il Comune di Melito. Fatale...

Nella stessa categoria