In arrivo il video della nuova canzone di Anna Tatangelo e Geolier, le foto dal set di Guapo

guapo video anna tatangelo geolier foto
Anna Tatangelo e Geolier, le foto dal set di Guapo

Il due luglio è uscita la nuova canzone di Anna Tatangelo e di Geolier. Ormai Guapo è diventata una hit dell’estate, infatti, ha già raggiunto un milione di visualizzazioni su Youtube nonostante sia stata pubblicata recentemente.

Nei prossimi gironi uscirà anche il videoclip del nuovo pezzo, cos’ come confermato proprio dalla cantante di Sora. Nelle scorse ore Anna Tatangelo ha pubblicato alcune foto del backstage del videoclip sulla sua pagina Instagram, ecci che immediatamente i fan hanno esultato dopo la rivelazione della cantante ciociara.

LE FOTO DEL BACKSTAGE DI ANNA TATANGELO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Backstage ❌ GUAPO 🔥 @claudiaferrimakeup @vincenzovalenteph @antoniopaesano1 @princejewelsofficial @hamarand

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

Anna Tatangelo senza freni, perché è finita con Gigi D’Alessio: «Tornato il sole dopo la tempesta»

Sembrerebbe ormai archiviata la storia d’amore tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, il cantante napoletano lo scorso giugno è finito nel mirino di Dagospia che aveva parlato di una donna speciale comparsa accanto a Gigi e pronto a consolarlo nel momento più duro della sua crisi con Anna Tatangelo. “A Napoli – aveva svelato Alberto Dandolo – gira voce che Gigi D’Alessio, in crisi con la compagna Anna Tatangelo dopo tredici anni di amore, possa contare sul sostegno di una fan fedele e affettuosissima. Chi è? Ah, saperlo…”.

A distanza di un mese a rilasciare un’intervista al Corriere della Sera è Anna Tatangelo. La cantante di 33 anni, ha raccontato della nuova vita dopo Gigi D’Alessio, l’uomo che le è stato accanto per 15 anni e padre di Andrea: ”È stata dura, ma ci saremo sempre l’uno per l’altro. Ho l’età della consapevolezza. Ho avuto soddisfazioni e delusioni. Sono molto grata alla vita, e ora voglio godermela di più e sorridere di più. Per cercare di accontentare tutti, non c’era mai Anna. Sempre prima gli altri. Ho cambiato vita, gusti musicali e i capelli sono il segno del cambiamento. Sono una persona nuova, che ha attraversato una tempesta, e poi ha trovato il sole. Ho una nuova leggerezza, ma con basi solide”.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.