9.1 C
Napoli
mercoledì, Dicembre 1, 2021
- Pubblicità -

Anna Tatangelo in lacrime a Verissimo, le parole su Gigi D’Alessio e la malattia del padre


Anna Tatangelo rompe il silenzio su Gigi D’Alessio – che presto diventerà nuovamente padre –  sul nuovo compagno Livio Cori ed i problemi in famiglia. La cantante, ospite a Verissimo, non è riuscita a trattenere le lacrime quando ha parlato della malattia del padre.

«Mi sono fatta forza per affrontare delle problematiche molto forti di salute, ho tirato fuori una forza che non immaginavo. Oggi sta bene», spiega tra le lacrime. Con il papà ha un legame fortissimo, è stato lui il primo a credere nel suo talento. Sul nuovo compagno ammette di essere innamorata e che le piacerebbe avere altri figli. «Per fortuna la vita va avanti», dice laconica.

Sul rapporto finito male con l’ex sottolinea che la priorità resta il bambino di 11 anni. «Il mio dovere è proteggere lui; gli ho spiegato che mamma e papà ci sono sempre, io voglio solo la sua serenità. Farò sempre tutto il possibile per vederlo sorridere e mi fermo qui proprio perché non voglio entrare in alcuni meccanismi e a volte fermarsi è anche un modo per tutelare i figli». 

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

La Dea Bendata bacia Napoli, vinti 100mila euro con un ‘5’ al SuperEnalotto

La Campania festeggia grazie al SuperEnalotto. Nel concorso del 30 novembre è stato centrato un '5' dal valore di...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria