“Le Nostre Anime Di Notte”, l’annuncio di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio fa sognare i fan

“Sono contentissimo per Anna Tatangelo che torna a Sanremo con “Le Nostre Anime Di Notte”!” è questo il post di auguri di Gigi D’Alessio su Instagram. Oltre la cantante, vecchie conoscenze come Loredana Bertè, che ha fortemente  voluto il ritorno sul palco dell’Ariston e porta un brano con la firma di Gaetano Curreri; vincitori di edizioni passate come Simone Cristicchi (Ti regalerò una rosa del 2007), che da qualche anno preferisce il teatro alla musica, e i tre ragazzi de Il Volo che hanno sbancato nel 2015; vincitori tra le Nuove Proposte come Anna Tatangelo (aveva 15 anni quando fu catapultata nel “giro che conta”) e Ultimo (incoronato solo un anno fa).

Nostro precedente articolo

Anna Tatangelo, 31 anni, ha scelto un total black look per partecipare all’evento “La donna perfetta” che si è tenuto l’altra sera a Roma. La compagna di Gigi D’Alessio è arrivata da sola e ha catalizzato l’attenzione con un outfit semplice ma al tempo stesso curato nei minimi particolari.

Anna Anna Tatangelo ha sfoggiato una mise impeccabile ed elegante con giacca nera abbinata ai pantaloni attillati. Ai piedi la cantante indossava un paio di stivaletti black and white. Capelli sciolti, trucco perfetto, Anna è apparsa serena mentre posava per i fotografi presenti.

105 Take Away: Anna Tatangelo incanta con “Io che amo solo te”

Continua la settimana alla co-conduzione di 105 Take Away per Anna Tatangelo. La cantante oggi si è cimentata con un grande classico della storia della musica italiana, “Io che amo solo te”, brano del 1962 di Sergio Endrigo che la Tatangelo ha più volte interpretato nel corso della sua carriera. L’esibizione è come al solito eccezionale!

Bertè, Motta, Tatangelo Prima dei big del festival Sanremo è “Giovani

La candidata più certa di tutti è Loredana Bertè, che si è autoannunciata in gara con un brano composto da Gaetano Curreri degli Stadio. Ma abbastanza probabili sono Anna Tatangelo (da sola e non con Achille Lauro come si pensa) e Motta, una delle vere rivelazioni dell’ultimo anno.

Anna Tatangelo, insulti ed offese dopo le foto su Instagram

Ha ricevuto tantissimi complimenti, ma anche molti insulti ed offese dopo le foto pubblicate sul suo profilo Instagram. Stamattina la cantante ciociara, fidanzata con Gigi D’Alessio, ha pubblicato sul profilo personale Instagram tre foto che la ritraggono in auto con un abitino elegante di color rosa. Tantissimi i commenti, molti dei quali offensivi nei confronti della Tatangelo accusata di aver utilizzato eccessivo trucco.

I commenti contro Anna Tatangelo

La foto ha ottenuto oltre 20mila like, ma anche tante critiche. “Bellissima ma esagerato il trucco”. “Sembri di plastica”. “Mamma mia stai esagerando con i ritocchi”, “Hai un po’ esagerato sia con il trucco e sia con il seno !mi spiace …. perché vi dovete rovinare?”, scrivono alcuni utenti.

 

Anna Tatangelo e la confessione hot

La scorsa settimana è stata protagonista della classica intervista doppia de ‘Le iene’ insieme ad Achille Lauro. Durante tale intervista la cantante si è lasciata andare a rivelazioni bollenti.

Nell’intervista doppia, la cantante napoletanainoltre ha rivelato il nome del cantante più sexy per le – si legge su kontrokultura.it – ovviamente dopo il suo compagno. Anna Tatangelo ha affermato: “Il più bello è Antonacci, per l’età che ha è un bell’uomo”.